ha ecco lo trovato non so neanche cosa potrei trovare in questo pcmolte cartelle hanno le ragnatele
torniamo a noi ecco la lista dei giochi compatibili
Tortuga Cove • View topic - PS2 Compatibility List (for non-backward compatible PS3)
ha ecco lo trovato non so neanche cosa potrei trovare in questo pcmolte cartelle hanno le ragnatele
torniamo a noi ecco la lista dei giochi compatibili
Tortuga Cove • View topic - PS2 Compatibility List (for non-backward compatible PS3)
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Beh si, sono propio pochini i giochi che girano, ma si vedrà
Sono un pochino deluso![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
azz..sono cosi pochi...che fregaturae poi non c'è neanche the warriors...confermo, lascio perdere:unsisi:
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Si per ora non ne vale la pena
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
e normale che siano cosi pochi questa è la prima versione adattata su tutte le ps3.
a sto punto avrebbero potuto anche aspettare un po...:D
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
anche se avessero aspettato a rilasciare il tutto avremmo avuto sempre una retrocompatibilità piena di bug, questo perchè le ps3 non retrocompatibili non godono dell HW e del SW delle ps3 retrocompatibili.
le prime ps3 retrocompatibili quelle americane e giapponesi avevano EE(Emotion Engine) e il GS(Graphics Synthetizer) per una compatibilità maggiore , poi venne eliminato EE(Emotion Engine) sulle 60 gb quelle europe però venne mantenuto GS(Graphics Synthetizer) in modo da avere una compatibilità al 50% HW e al 50% SW.
Tutte le ps3 prodotte in seguito non hanno la possibilita di eseguire al 100% l'emulazione SW della PS2 perche non hanno HW adatto.
l'unica soluzione sarebbe riconvertire i propri giochi ps2 in ps3 oppure collegare hw ps2 mancante sulle ps3.