Tipo avatar? ecc?
I nostri lavori
Topic dedicato ai nostri lavori grafici
Man mano che posterete nuovi lavori li aggiungeremo in questo post
Prometheus_91
baronek
Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste:
Tipo avatar? ecc?
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Vanno bene anche i lavori video a cui ti stai dedicando![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
tutto ne sto uppando uno fatto adesso in 10 minuti.. totalmente blasfemico per i grafici però...
Allegato 1644t
![]()
Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste:
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
io ne avevo fatto alcuni di avatar pero si vedevano male appena li caricavo.. ace ne sa qualcosa
tipo:
Non sono un gran che poca cosa scontornare l'immagine appoggiarla ridimensionarla per adattarla all'impostazione standard del forum e creare il nome.. certo anche qui sono agli inizi ma spero di diventare più bravo![]()
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Piano piano![]()