Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 131

Discussione: I NOSTRI LAVORI - Raccolta lavori nel primo post

  1. #91

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Bravo,il tuo lavoro migliore,mi piace.:D

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  2. #92
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Bravo,il tuo lavoro migliore,mi piace.:D
    :hypee: grazie big
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  3. #93

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Di nulla

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  4. #94

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    Prometheus cacchio stai facendo passi da gigante in quanto a progressi..

    Quale sarà il prossimo step??
    io ti consiglio di trovare il modo per integrare megio i render(le img scontornate) nell insieme..
    un cosa che potresti fare è evitare il bagliore esterno ed utilizzare ombre e luci ..
    un altra cosa che potrebbe aiutarti è quella di cercare d utilizzare un contrasto simile per tutti gli elementi e magari ad img finita usare una maschera di contrasto.
    poi magari ritocca alla anche i parametri di ombre,luci,curve e livvelli in modo da rendere il tutto più armonioso..
    spero d esserti stato utile.

  5. #95
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    Prometheus cacchio stai facendo passi da gigante in quanto a progressi..

    Quale sarà il prossimo step??
    io ti consiglio di trovare il modo per integrare megio i render(le img scontornate) nell insieme..
    un cosa che potresti fare è evitare il bagliore esterno ed utilizzare ombre e luci ..
    un altra cosa che potrebbe aiutarti è quella di cercare d utilizzare un contrasto simile per tutti gli elementi e magari ad img finita usare una maschera di contrasto.
    poi magari ritocca alla anche i parametri di ombre,luci,curve e livvelli in modo da rendere il tutto più armonioso..
    spero d esserti stato utile.
    alla prossima userò questi consiglio non so se ci riuscirò mi reputo ancora un novizio :unsisi: sto scoprendo il programma passo passo creando effetti diversi :unsisi: ma ci proverò
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  6. #96

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    una domanda:
    per fare lo sfondo dell avatar hai usato un img o un pattern stile racing??

  7. #97
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    fatto cosi fatto nuovo lavoro 130x300 poi messo sfondo.. e unito lo sfondo piu il progetto in modo da creare la cornicetta il motivo perche' la foto era molto più grande e se non la univo non potevo crearla :unsisi:
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  8. #98

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    solitamnte io lavoro sempre in scala ma doppia o tripla...
    lo sfondo ke hai utilizzato è stato creato con una sovrapposizione pattern... solitamente lo trovi free come race o carbon fiber..
    Questo sistema ti permette di creare lo sfondo delle domensioni che desideri e scegliere le dimesioni della ripetizione o il colore,ecc..

    per esempio io avrei creato ino sfondo grigio scuro (il colore da te usato) ma con una sfumatura radiale in modo da essere più scuro verso i bordi e più chiaro dove si trova il soggetto..a questo punto avrei sovrapposto il pattern ...
    poi avrei inserito il render ed aggiustato i toni magari sfumato d un pixel il bordo per farlo sembrare più omogeneo..
    poi avrei usatto una luce omni o diversi faretti(in base ai gusti) ma non troppo potenti..
    una volta salvato avrei utilizzato una maschera di contrasto leggera e poi aggiustato tutti i valori magari desaturando unpò ed incrementando il blu per dare quell effetto cinema che non guasta con i colo che hai utilizzato...
    I mie sono solo congigli non prederli come critiche.....
    Alla fine è il mio lavoro e mi cade l occhio..X)

    update: dimenticavo lo spruzzo di sangue è fatto con un pennello e ne trovi una marea free cerca ps brushes blood...

  9. #99
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    solitamnte io lavoro sempre in scala ma doppia o tripla...
    lo sfondo ke hai utilizzato è stato creato con una sovrapposizione pattern... solitamente lo trovi free come race o carbon fiber..
    Questo sistema ti permette di creare lo sfondo delle domensioni che desideri e scegliere le dimesioni della ripetizione o il colore,ecc..

    per esempio io avrei creato ino sfondo grigio scuro (il colore da te usato) ma con una sfumatura radiale in modo da essere più scuro verso i bordi e più chiaro dove si trova il soggetto..a questo punto avrei sovrapposto il pattern ...
    poi avrei inserito il render ed aggiustato i toni magari sfumato d un pixel il bordo per farlo sembrare più omogeneo..
    poi avrei usatto una luce omni o diversi faretti(in base ai gusti) ma non troppo potenti..
    una volta salvato avrei utilizzato una maschera di contrasto leggera e poi aggiustato tutti i valori magari desaturando unpò ed incrementando il blu per dare quell effetto cinema che non guasta con i colo che hai utilizzato...
    I mie sono solo congigli non prederli come critiche.....
    Alla fine è il mio lavoro e mi cade l occhio..X)

    update: dimenticavo lo spruzzo di sangue è fatto con un pennello e ne trovi una marea free cerca ps brushes blood...
    No tranquillo quale critica sono tutti buoni consiglio che sicuramente in futuro mi faranno comodo
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  10. #100
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Per i miei amici juventini

    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Discussioni Simili

  1. C*****
    Di hunter64 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-10-2015, 14:22
  2. Lumi Ferguson 300
    Di antoniohinoki nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-03-2015, 11:49
  3. ciao
    Di mariano_forte nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-01-2013, 17:19
  4. Mi presento
    Di Castiel87 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-12-2011, 21:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •