Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Quali sono i vostri sogni nel cassetto?

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631

    Quali sono i vostri sogni nel cassetto?

    Quali sono i vostri sogni nel cassetto?



    Ho aperto questo topic..direi molto interessante a mio avviso...per scambiarci un pò di idee e per capire quanta consapevolezza abbiamo di ciò che vorremmo essere e dei grandi sogni nel cassetto che abbiamo.


    Io penso che ognuno di noi ha uno o più sogni nel cassetto che vorrebbe realizzare :ste: ....e qualcuno magari siete riusciti a realizzarlo!!!:hypee:

    ....D'altra parte sognare non costa nulla!!!!!!!!!:ste:


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  2. #2
    Senior Member L'avatar di a96tony
    Data Registrazione
    20-12-11
    Messaggi
    83
    andare in america

  3. #3

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    Beh, il mio è di arrivare ad essere sponsorizzato e di skateare con i pro più famosi. *.*

  4. #4

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611


    Questo è il mio.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Un sogno che avevo...sono riuscito a realizzarlo!!!!:hypee: conoscere Stewart Copeland :yeah::yeaa::hypee: il mio unico e solo Dio

    Per chi non sapesse di chi stò parlando..... è il batterista dei The Police.

    Il 17 luglio 2004 era in Italia per una tournè con "La notte della taranta" un festival musicale che si svolge tutti gli anni in tutta Italia e di cui fà parte anche Stewart Copeland.


    Non solo ho assistito al Live (spettacolare!!!!!!!!),ma sono riuscito insieme a pochi altri irriducibili fans ad avere la possibilità di conoscerlo ed avere il suo autografo!!!!:hypee:

    Il giorno più bello della mia vita!!!!! (fin'ora!!!!!)


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  6. #6

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    Citazione Originariamente Scritto da Copy Visualizza Messaggio
    Un sogno che avevo...sono riuscito a realizzarlo!!!!:hypee: conoscere Stewart Copeland :yeah::yeaa::hypee: il mio unico e solo Dio

    Per chi non sapesse di chi stò parlando..... è il batterista dei The Police.

    Il 17 luglio 2004 era in Italia per una tournè con "La notte della taranta" un festival musicale che si svolge tutti gli anni in tutta Italia e di cui fà parte anche Stewart Copeland.


    Non solo ho assistito al Live (spettacolare!!!!!!!!),ma sono riuscito insieme a pochi altri irriducibili fans ad avere la possibilità di conoscerlo ed avere il suo autografo!!!!:hypee:

    Il giorno più bello della mia vita!!!!! (fin'ora!!!!!)
    Pensa, Sting ha casa a 2 kilometri da me, c'è stato un periodo che tutti i police erano fissi a giro per il paese.

  7. #7
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Uno dei miei sogni e di giocare in nazionale a fianco del mitico Martin Castrogiovanni "Impossibile"
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  8. #8

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Reputo quest'uomo un vero mito.Tanto "spietato" in campo,quanto simpatico e alla mano nella vita.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  9. #9

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    Mi fa morire nella pubblicità, poi arriva nel suo campo ed è veramente un campione!

  10. #10
    L'avatar di Dany-696
    Data Registrazione
    22-08-10
    Messaggi
    221
    Vivere tranquillo e avere i soldi che mi servono
    Musicale: Conoscere Neffa ( ascolto tutti eh ma Neffa lo stimo molto come musica italiana) dato che caparezza l' ho già incontrato
    Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste:

Discussioni Simili

  1. Modulo cccam su pc
    Di Guybrush nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-03-2015, 19:10
  2. Domanda su miralatijera 4.40
    Di Mettiuw96 nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-04-2013, 15:45
  3. Ciao a tutti
    Di fedecbs nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-12-2011, 17:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •