andare in america![]()
Quali sono i vostri sogni nel cassetto?
Ho aperto questo topic..direi molto interessante a mio avviso...per scambiarci un pò di idee e per capire quanta consapevolezza abbiamo di ciò che vorremmo essere e dei grandi sogni nel cassetto che abbiamo.
Io penso che ognuno di noi ha uno o più sogni nel cassetto che vorrebbe realizzare :ste: ....e qualcuno magari siete riusciti a realizzarlo!!!:hypee:
....D'altra parte sognare non costa nulla!!!!!!!!!:ste:
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
Beh, il mio è di arrivare ad essere sponsorizzato e di skateare con i pro più famosi. *.*
Un sogno che avevo...sono riuscito a realizzarlo!!!!:hypee: conoscere Stewart Copeland :yeah::yeaa::hypee: il mio unico e solo Dio
Per chi non sapesse di chi stò parlando..... è il batterista dei The Police.
Il 17 luglio 2004 era in Italia per una tournè con "La notte della taranta" un festival musicale che si svolge tutti gli anni in tutta Italia e di cui fà parte anche Stewart Copeland.
Non solo ho assistito al Live (spettacolare!!!!!!!!),ma sono riuscito insieme a pochi altri irriducibili fans ad avere la possibilità di conoscerlo ed avere il suo autografo!!!!:hypee:
Il giorno più bello della mia vita!!!!! (fin'ora!!!!!)
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
Uno dei miei sogni e di giocare in nazionale a fianco del mitico Martin Castrogiovanni "Impossibile"
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Mi fa morire nella pubblicità, poi arriva nel suo campo ed è veramente un campione!
Vivere tranquillo e avere i soldi che mi servono
Musicale: Conoscere Neffa ( ascolto tutti eh ma Neffa lo stimo molto come musica italiana) dato che caparezza l' ho già incontrato
Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste: