Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: "EXTREME GENERATION" - Le Origini.

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Nel Nulla....
    Messaggi
    765

    "EXTREME GENERATION" - Le Origini.

    Come è iniziata la Storia di Extreme Generation ?

    Chi è il fondatore ?

    Quali sono i suoi membri più "Anziani" ?



    A tutti coloro che sono stati presenti agli albori di Extreme Generation, vi invito a raccontarci la vostra "STORIA".


    Siamo tutti in attesa...

    Inviato da Dispositivo Mobile
    tramite Tapatalk II™
    忍者
    PS3の秘密

  2. #2
    L'avatar di Dany-696
    Data Registrazione
    22-08-10
    Messaggi
    221
    A bhe qualcosina posso raccontarla io
    Non mi ricordo bene quando entrai nel forum, mi ricordo che diventai quasi subito mod pc grazie alle mie videoguide, oltra a me c'era ovviamente Alex e altri mod: -Oliver ( si occupava del network come twitter e faceva qualche videoguida ) -Buzzi ( ex admin ) insieme a J ( non mi ricordo il ruolo preciso ) creavano delle rubriche scritte e video spettacolari e professionali - Superpinball maniaco ( positivo ) dei videogiochi ne aveva tantissimi, ne ha regalato anche uno in un contest. Dopo il cfw il forum raggiunse un periodo buio che portò alla scomparsa di gran parte dello staf.... eccoci qui
    Ora che ci penso bebbo e Ace sono arrivati in questo periodo mi sembra
    Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste:

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Bella Gamer questo topic ci stà alla grande merita 5 stelline :ste:

    Citazione Originariamente Scritto da Dany-696 Visualizza Messaggio
    J ( non mi ricordo il ruolo preciso )
    J era Mod Wii però postava in tutte le sezioni....tranne che in Hacking!!!


    EG lo conobbi intorno a Settembre/Ottobre 2010 tramite un video su youtube e incuriosito andai a vedere com'era questo sito.
    Dopo circa 2 mesi di navigazione come ospite non registrato,decisi di inscrivermi (meglio tardi che mai!!!!)....anche perchè volevo chattare un pò con altre persone e sopratutto parlar di videogames!!! (visto che è la mia passione:ste

    All'epoca di come funzionasse un Forum non ne sapevo una cippa!!!! ...Topic,post,quotare?????...:azz:.... termini che non avevo mai sentito prima e di cui ignoravo il significato!!!!

    Dopo circa un paio di mesi (visto che ero abbastanza attivo in OFF Topic)Superpinball e successivamente Alex mi proposero di entrar a far parte dello Staff :hypee::ste:
    Mi ricordo che era una domenica pomerizzo e stavo chattando dal pc di un mio amico.......Ovviamente senza pensarci troppo accettai!!!!:ste:

    Tra marzo e aprile 2011 dopo il periodo di prova diventai Mod Ufficiale!!!!!!!! :yeah::superasd: Bellalì!!!!!!!!!!!
    La mia prima sezione fù l'Off-Topic........poi pian piano (grazie anche ai consigli di J)mi spostai in PS3,Xbox360 e Game's World.... visto che mi piaceva postare news e creare topic ufficiali sui giochi (riuscendomi anche abbastanza bene!!!!!).Ci stavo prendendo gusto!!!!!!!!!

    Più avanti chiesi a John,visto che J e Buzzi ci avevano abbandonato,se potevo avere i "permessi" anche in queste sezioni...più che altro per poterle gestire al meglio:unsisi:
    Accettò all'istante!!!!!!!:ste:


    Oggi (grazie alla fiducia di John ed Ace nei miei confronti) sono una sorta di "braccio destro di Ace" :yeah::superasd:


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  4. #4
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Si sono arrivato nel forum durante i primi movimenti dell'hacking PS3, però va ricordato che sono cresciuto sotto la guida del mitico BigBoss
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Nel Nulla....
    Messaggi
    765
    Interessante ragazzi... sapete, sono curiosissimo di ascoltare la voce di Mastro John... o Copy... non so...

    Inviato da Dispositivo Mobile
    tramite Tapatalk II™
    忍者
    PS3の秘密

  6. #6
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    John starebbe ore a raccontare :D
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Nel Nulla....
    Messaggi
    765
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    John starebbe ore a raccontare :D
    Allora è perfetto...

    Inviato da Dispositivo Mobile
    tramite Tapatalk II™
    忍者
    PS3の秘密

  8. #8
    Member L'avatar di Yondaime
    Data Registrazione
    25-07-12
    Messaggi
    80
    Citazione Originariamente Scritto da Copy Visualizza Messaggio
    Bella Gamer questo topic ci stà alla grande merita 5 stelline :ste:
    Ma!?
    Non volevate creare una sezione apposita?

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Nel Nulla....
    Messaggi
    765
    Citazione Originariamente Scritto da Copy Visualizza Messaggio
    Bella Gamer questo topic ci stà alla grande merita 5 stelline :ste:



    J era Mod Wii però postava in tutte le sezioni....tranne che in Hacking!!!


    EG lo conobbi intorno a Settembre/Ottobre 2010 tramite un video su youtube e incuriosito andai a vedere com'era questo sito.
    Dopo circa 2 mesi di navigazione come ospite non registrato,decisi di inscrivermi (meglio tardi che mai!!!!)....anche perchè volevo chattare un pò con altre persone e sopratutto parlar di videogames!!! (visto che è la mia passione:ste

    All'epoca di come funzionasse un Forum non ne sapevo una cippa!!!! ...Topic,post,quotare?????...:azz:.... termini che non avevo mai sentito prima e di cui ignoravo il significato!!!!

    Dopo circa un paio di mesi (visto che ero abbastanza attivo in OFF Topic)Superpinball e successivamente Alex mi proposero di entrar a far parte dello Staff :hypee::ste:
    Mi ricordo che era una domenica pomerizzo e stavo chattando dal pc di un mio amico.......Ovviamente senza pensarci troppo accettai!!!!:ste:

    Tra marzo e aprile 2011 dopo il periodo di prova diventai Mod Ufficiale!!!!!!!! :yeah::superasd: Bellalì!!!!!!!!!!!
    La mia prima sezione fù l'Off-Topic........poi pian piano (grazie anche ai consigli di J)mi spostai in PS3,Xbox360 e Game's World.... visto che mi piaceva postare news e creare topic ufficiali sui giochi (riuscendomi anche abbastanza bene!!!!!).Ci stavo prendendo gusto!!!!!!!!!

    Più avanti chiesi a John,visto che J e Buzzi ci avevano abbandonato,se potevo avere i "permessi" anche in queste sezioni...più che altro per poterle gestire al meglio:unsisi:
    Accettò all'istante!!!!!!!:ste:


    Oggi (grazie alla fiducia di John ed Ace nei miei confronti) sono una sorta di "braccio destro di Ace" :yeah::superasd:
    Grazie Copy ! Ne sono felice... anche perchè mi sembrava giusto per i tanti nuovi, "Ricordare" il passato e le persone che si sono impegnate fino ad ora per mantenerlo...

    Ci tenevo a sapere la vostra storia quì sul Forum, grazie per averla condivisa con noi.

    Dopo il mitico Copy, ora aspetto con ansia Mastro John...

    Inviato da Dispositivo Mobile
    tramite Tapatalk II™
    忍者
    PS3の秘密

  10. #10

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Ma John non si connette mai? Comunque sono curioso di sapere chi è il fondatore del forum
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

Discussioni Simili

  1. Info
    Di giovanniriccard nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-09-2016, 19:07
  2. Ciao a tutti
    Di rocca nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-05-2012, 18:15
  3. saluti
    Di vito2 nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-10-2011, 08:48
  4. presentazione
    Di cesco86top nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-07-2011, 08:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •