salve a tutti sono nuovo e non so ancora usare bene il forum.vorrei avere qualche guida facile per modificare la ps3 gia con firmwere 3.55.potete aiutarmi?grazie anticipatamente
salve a tutti sono nuovo e non so ancora usare bene il forum.vorrei avere qualche guida facile per modificare la ps3 gia con firmwere 3.55.potete aiutarmi?grazie anticipatamente
Basta che cerchi all'interno del forum.
Ecco a te la guida per il cfw 3.55 ( vai qui )
Presentati qui e leggi il regolamento
P.S: Il tag GUIDA che hai messo nel tuo titolo è sbagliato visto che non hai scritto nessuna guida, dovevi mettere DOMANDA..
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
ciao, benvenuto...direi che peri ti ha già detto tutto in modo molto chiaro
la guida però non si apre....c'è qualche problema:unsisi:
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
la prima pagina della guida kmeaw ti si apre?
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
C'è un problema nella prima pagina della guida, bisogna aspettare John perchè credo sia un problema di comunicazione con il server. Comunque per il nostro amico che vuole effettuare la modifica basta scaricare il cfw 3.55 di kmeaw inserirlo nella cartella UPDATE, contenuta nella cartella PS3, creata su una penna USB o HDD formattato in FAT32. Lo installi o dal menu della PS3 o da recoveru mode. Per finire installi multiman (lo trovi nell'apposita sezione) e sei a posto![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ok, grazie Ace![]()