una volta convertita in DEX devi eseguire gli aggiornamenti e il downgrade via software solo con firware DEX.
per ritornare alla CEX devi eseguire di nuovo la conversione,ma nessuno di noi l'ha provata quindi non sappiamo se è funzionante.
Sul fw >3.55 multiman non funziona, bisogna eseguire i giochi con ps3gen e hai la possibilita di inserine solo 4 inizialmente ma da avviare 1 alla volta, non hai una lista come multiman, in pratica e come avere alcol120 sulla ps3 puoi motare solo 1 immagine alla volta.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ok allora resto fermo dove sono per il momento xD :unsisi:
Non so se ia un bene o un male. Anche io sono indeciso ora.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ma guarda io fortuna che mi sono fatto un PC di fascia media per appunto farmi qualche titolo su PC che PS3... a volte vista la situazione Hack PS3 mi verrebbe di aggiornare all'OFW fanculo tutto!! quando posso mi compro i giochi usati, proprio come facevo prima del 3.55...quindi se la situazione non si evolve addio 3.55
Forse intendevi CEX,il problema non dovrebbe ripeto non dovrebbe esistere perchè anche se un domani facessero il cfw >3.55 faranno anche il cfw >3.55 DEX come è avvenuto per il 3.55 DEX, voglio ricordare che il ritorno al PSN funzionava anche con il 3.55 DEX,secondo il mio punto di vista è piu facile creare un cfw >3.55 che far riconvertire per ritornare alla CEX, anche perche quale sarebbe la convienenza?
La convenienza sarebbe l'utilizzo del lettore BD. Ora se uno avesse un lettore esterno dovrebbe convertire a DEX e non tornare più al 3.55. Però mette il mio caso: sicuramente io con la PS3 ci gioco di più rispetto ai film però non vorrei perdere per sempre la possibilità di vedere un BD. Non so se mi sono spiegato.
mai visto un film in bd! sulla ps3
siamo sempre li se vuoi giocare hai nuovi titoli devi diventare dex.. altrimenti aspetta il dongle e paghi sia dongle che giochi! per i fix la cosa e molto lunga! siamo sempre li dietro tutti i fix ci sono sempre le stesse persone! secondo un mio parere!
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Alla fine credo che dovrò proprio comprarmi una nuova PS3.