Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 179

Discussione: CEX 2 DEX NO LINUX NO ETHERNET

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Citazione Originariamente Scritto da peri.199 Visualizza Messaggio
    se passi da 4.21DEX a qualsiasi altro fw 3.55 CEX brikki la console..Puoi andare avanti indietro solo su fw DEX (esempio: 4.21DEX-->3.55DEX)

E comunque se non sbaglio non occorre più un aggiornamento (patch) per poter eseguire i giochi su un fw maggiore al 3.55DEX
    occorre sempre l'aggiornamento ......altrimenti ti dà errore dal menu xmb.

Senior Member L'avatar di jiro180387
    una volta convertita in DEX devi eseguire gli aggiornamenti e il downgrade via software solo con firware DEX.
    per ritornare alla CEX devi eseguire di nuovo la conversione,ma nessuno di noi l'ha provata quindi non sappiamo se è funzionante.

Sul fw >3.55 multiman non funziona, bisogna eseguire i giochi con ps3gen e hai la possibilita di inserine solo 4 inizialmente ma da avviare 1 alla volta, non hai una lista come multiman, in pratica e come avere alcol120 sulla ps3 puoi motare solo 1 immagine alla volta.

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da peri.199 Visualizza Messaggio
    se passi da 4.21DEX a qualsiasi altro fw 3.55 CEX brikki la console..Puoi andare avanti indietro solo su fw DEX (esempio: 4.21DEX-->3.55DEX)

E comunque se non sbaglio non occorre più un aggiornamento (patch) per poter eseguire i giochi su un fw maggiore al 3.55DEX
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    una volta convertita in DEX devi eseguire gli aggiornamenti e il downgrade via software solo con firware DEX.
    per ritornare alla CEX devi eseguire di nuovo la conversione,ma nessuno di noi l'ha provata quindi non sappiamo se è funzionante.

Sul fw >3.55 multiman non funziona, bisogna eseguire i giochi con ps3gen e hai la possibilita di inserine solo 4 inizialmente ma da avviare 1 alla volta, non hai una lista come multiman, in pratica e come avere alcol120 sulla ps3 puoi motare solo 1 immagine alla volta.
    Certo che se poi diventa difficile tornare a DEX non è proprio perfetto questo metodo.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di Foxdie89
    Ok allora resto fermo dove sono per il momento xD :unsisi:

L'avatar di Ace
    Non so se ia un bene o un male. Anche io sono indeciso ora.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di Foxdie89
    ma guarda io fortuna che mi sono fatto un PC di fascia media per appunto farmi qualche titolo su PC che PS3... a volte vista la situazione Hack PS3 mi verrebbe di aggiornare all'OFW fanculo tutto!! quando posso mi compro i giochi usati, proprio come facevo prima del 3.55...quindi se la situazione non si evolve addio 3.55

Senior Member L'avatar di jiro180387
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Certo che se poi diventa difficile tornare a DEX non è proprio perfetto questo metodo.
    Forse intendevi CEX,il problema non dovrebbe ripeto non dovrebbe esistere perchè anche se un domani facessero il cfw >3.55 faranno anche il cfw >3.55 DEX come è avvenuto per il 3.55 DEX, voglio ricordare che il ritorno al PSN funzionava anche con il 3.55 DEX,secondo il mio punto di vista è piu facile creare un cfw >3.55 che far riconvertire per ritornare alla CEX, anche perche quale sarebbe la convienenza?

L'avatar di Ace
    La convenienza sarebbe l'utilizzo del lettore BD. Ora se uno avesse un lettore esterno dovrebbe convertire a DEX e non tornare più al 3.55. Però mette il mio caso: sicuramente io con la PS3 ci gioco di più rispetto ai film però non vorrei perdere per sempre la possibilità di vedere un BD. Non so se mi sono spiegato.

L'avatar di Prometheus_91
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    La convenienza sarebbe l'utilizzo del lettore BD. Ora se uno avesse un lettore esterno dovrebbe convertire a DEX e non tornare più al 3.55. Però mette il mio caso: sicuramente io con la PS3 ci gioco di più rispetto ai film però non vorrei perdere per sempre la possibilità di vedere un BD. Non so se mi sono spiegato.
    mai visto un film in bd! sulla ps3

siamo sempre li se vuoi giocare hai nuovi titoli devi diventare dex.. altrimenti aspetta il dongle e paghi sia dongle che giochi! per i fix la cosa e molto lunga! siamo sempre li dietro tutti i fix ci sono sempre le stesse persone! secondo un mio parere!
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

L'avatar di Ace
    Alla fine credo che dovrò proprio comprarmi una nuova PS3.