devo formattare l'hdd dalla play ma due nanetti che stavano vedendo i cartoni animati mi hanno assalito e mi sono arreso:D
devo formattare l'hdd dalla play ma due nanetti che stavano vedendo i cartoni animati mi hanno assalito e mi sono arreso:D
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
ok, finalmente ho testato(anche se per pochi minuti di gioco)....posso dire che capisco i fan della saga di RE che sono delusi da rev6 in quanto non trovano, anche in questo capitolo, l'horror che ha caratterizzato i primi tre...comunque di per se è un gioco pieno di action e con una grafica eccellente, la mia prima impressione è buona...lo gioco volentieri. voto 8!:unsisi:
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Ragazzi ho problemi nella fase 2. Praticamente ricapita sempre:
e non ci mette parecchi minuti. Cosa faccio?12 a) Se visualizzate il messaggio Something has gone wrong! eliminate i files Backuprflash.CEX.bin e Backuprflash.CEX2.bin, collegate la chiavetta alla porta usb0 della PS3, accendetela e tornate al punto 6
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ace, torna al punto 6 e guarda che non ci mette parecchi minuti...a me ci ha messo solo qualche secondo senza la comparsa della schermata del factory...basta che la play si spenga da sola
Avevo risolto nello stesso momento in cui ho scritto. Mi ci sono voluti tre tentativi. Ora sto convertendo, devo solo aspettare. Speriamo non siano veramente 45 minuti.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ace che PS3 hai ?? intendo il Check...
tu invece umbeboy ??