buonasera a tutti..... mi sà proprio che ho passato un passo molto importante.... da cfw tb a cfw kmeaw.... mi son dimenticato dalla fretta di passare prima al 3.55 ofw..... apposto.. ora la ps si accende e si spegne schermo nero e si spegne ...bye bye ps3
se anche facendo la procedura per andare in recovery...hai un ultima chance...se hai una chiavetta tipo psbreak puoi vare la procedura del downgrade istallando un fw 3.41...
la chiavetta ti serve per entrare in factory servuice mode..
1) Spegnere completamente la console premendo il tasto posteriore
2) Mentre la consolle è spenta inserire la PS3BREAK e premere POWER poi velocemente quello di espulsione.
3) OPZIONALE – ACCENDI LA PS3 per verificare se sei in Service Mode (si vedrà un grande box rosso, non si può sbagliare), poi spegnere la PS3.
4) Inserire il lv2diag.self (FILE 1) da l'archivio e il PS3UPDAT.PUP (3,41 FW) dall'archivio sulla root di un dispositivo USB formattato in FAT32 e connetterlo alla porta più a destra sulla tua console (dev_usb0)
5) Accendere la PS3 con il dispositivo USB inserito e beviti un caffè, l’installazione può richiedere qualche minuto, la PS3 si spegnerà automaticamente
NOTA: Se il sistema sembra non rispondere e la luce rimane verde solo per dieci minuti o più è necessario usare una chiavetta USB diversa.
6) Accendi la PS3, dovrebbe essere in SERVICE MODE, controllare la versione FW per verificare che sia retrocesso con successo. Spegnere il tutto.
7) Rimuovere i file precedente copiati sulla chiavetta USB e copiare lv2diag.self (FILE 2) sulla root della vostra chiavetta USB.
8) Posizionare la chiavetta USB nella porta più a destra della tua PS3 (dev_usb0)
9) Accendere la PS3 con la chiavetta collegata, si dovrebbe spegnere poco dopo.
10) Accendere la PS3 e passare attraverso la configurazione di nuovo.
Lv2diag_355
S3 3.55 Downgrade 3.41 da qui scarica fw 3.41v2
Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:
Non possiedo nessuna chiavetta... Sei stato troppo gentile!!! Mi sa che son proprio fregato😭
devi avere una chiavetta per fare il downgrade .
Se hai un dogle per 3.41 puo caricare il file per fare il downgrade altrimenti, devi trovare gli hex per programmare un ipod,una psp o un nokia n900.
se hai una psp prova a cercare.