Fatto![]()
Fatto![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
giusto per interesse personale, non si può fare il dump/scrivere la flash direttamente da multiman (cex)???
appena finito, tuttavia ci sono 2/3 inesattezze da modificare nella guida
il file creato si chiama eid_root_key senza estensione e non eid_root_key.bin5) Copiate (via MultiMAN o FTP) il file /dev_hdd0/tmp/eid_root_key.bin dentro alla chiavetta usb
è preferibile lasciare la cartella CEX2DEX sul computer piuttosto che sulla pendrive, quindi trasferire i file Backuprflash.CEX.bin e eid_root_key sul PC, creare il file Backuprflash.DEX.bin e successivamente trasferirlo sulla pendrive2) Estraete il contenuto del Cex2Dex.NoLinux.Dzf.Pack dentro la root della chiavetta usb
Assolutamente inutile in quanto dopo nella fase 4 lo si rinomina di nuovo, quindi bisognerebbe eliminare la fase2/punto 15 e la fase 4/punto 1Fase 2 15) Rinominate il file Lv2diag.self in Lv2diag_Preloader.self
A me personalmente con una ps3 fat 60 gb (256 mb di backup flash) ed una sandisk cruzerblade da 16gb ha impiegato poco più di un minuto, mi sembra strano che ad altri possa impiegare 45 minuti...6) La PS3 si riavvierà e il led lampeggerà per parecchi minuti, attendete finché non si spegne da sola. Questo passaggio potrebbe richiedere anche 45 minuti.
se è andato tutto ok bisogna eseguire nuovamente ShowHiddenFiles.bat e quindi cancellare il file Backuprflash.binAspettate finché la console non si spegne da sola
11) Eseguite il file CheckIfConversionSucceeded.bat
11 a) Se visualizzate il messaggio Everything is ok procedete col punto successivo
Dovrebbe essere tutto![]()
Raga io ho una PS3 FAT 60GB ferma da troppo tempo al 3.55 dite che ci sono rischi facendo questo passaggio ???
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
No, segui fedelmente la guida e non avrai problemi. Mi raccomando ricorda di togliere il BD
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX