Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 179

Discussione: CEX 2 DEX NO LINUX NO ETHERNET

  1. #11
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Fatto
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    06-08-12
    Messaggi
    9
    giusto per interesse personale, non si può fare il dump/scrivere la flash direttamente da multiman (cex)???

  3. #13
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    Citazione Originariamente Scritto da darkfable Visualizza Messaggio
    giusto per interesse personale, non si può fare il dump/scrivere la flash direttamente da multiman (cex)???
    A parte che non lo so, comunque meglio seguire la guida per non rischiare..
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    06-08-12
    Messaggi
    9
    appena finito, tuttavia ci sono 2/3 inesattezze da modificare nella guida


    5) Copiate (via MultiMAN o FTP) il file /dev_hdd0/tmp/eid_root_key.bin dentro alla chiavetta usb
    il file creato si chiama eid_root_key senza estensione e non eid_root_key.bin

    2) Estraete il contenuto del Cex2Dex.NoLinux.Dzf.Pack dentro la root della chiavetta usb
    è preferibile lasciare la cartella CEX2DEX sul computer piuttosto che sulla pendrive, quindi trasferire i file Backuprflash.CEX.bin e eid_root_key sul PC, creare il file Backuprflash.DEX.bin e successivamente trasferirlo sulla pendrive


    Fase 2 15) Rinominate il file Lv2diag.self in Lv2diag_Preloader.self
    Assolutamente inutile in quanto dopo nella fase 4 lo si rinomina di nuovo, quindi bisognerebbe eliminare la fase2/punto 15 e la fase 4/punto 1

    6) La PS3 si riavvierà e il led lampeggerà per parecchi minuti, attendete finché non si spegne da sola. Questo passaggio potrebbe richiedere anche 45 minuti.
    A me personalmente con una ps3 fat 60 gb (256 mb di backup flash) ed una sandisk cruzerblade da 16gb ha impiegato poco più di un minuto, mi sembra strano che ad altri possa impiegare 45 minuti...

    Aspettate finché la console non si spegne da sola
    11) Eseguite il file CheckIfConversionSucceeded.bat
    11 a) Se visualizzate il messaggio Everything is ok procedete col punto successivo
    se è andato tutto ok bisogna eseguire nuovamente ShowHiddenFiles.bat e quindi cancellare il file Backuprflash.bin


    Dovrebbe essere tutto

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Foxdie89
    Data Registrazione
    02-02-12
    Messaggi
    160
    Raga io ho una PS3 FAT 60GB ferma da troppo tempo al 3.55 dite che ci sono rischi facendo questo passaggio ???

  6. #16
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    No, segui fedelmente la guida e non avrai problemi . Mi raccomando ricorda di togliere il BD
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #17
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da Foxdie89 Visualizza Messaggio
    Raga io ho una PS3 FAT 60GB ferma da troppo tempo al 3.55 dite che ci sono rischi facendo questo passaggio ???
    e non hai letto di tutti i titoli fixati con le chiavi del 3.60? credo che puoi rimanere cosi .. comunque i rischi sono minimi se segui tutti i passeggi e come dice ACE importante togliere qualsiasi disco dalla console altrimenti brik
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    No, segui fedelmente la guida e non avrai problemi . Mi raccomando ricorda di togliere il BD
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    e non hai letto di tutti i titoli fixati con le chiavi del 3.60? credo che puoi rimanere cosi .. comunque i rischi sono minimi se segui tutti i passeggi e come dice ACE importante togliere qualsiasi disco dalla console altrimenti brik
    quoto entrambi aggiungo solo di assicurarsi che la penna usb sia da almeno 1gb per sicurezza (se no brick)

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

  9. #19
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Peri ti occupi delle modifiche da apportare alla guida, come segnalato da darkfable?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #20
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Peri ti occupi delle modifiche da apportare alla guida, come segnalato da darkfable?
    Sisi faccio io

    EDIT: Fatto

    Rispondo a darkfable..

    Citazione Originariamente Scritto da darkfable Visualizza Messaggio
    appena finito, tuttavia ci sono 2/3 inesattezze da modificare nella guida




    il file creato si chiama eid_root_key senza estensione e non eid_root_key.bin



    è preferibile lasciare la cartella CEX2DEX sul computer piuttosto che sulla pendrive, quindi trasferire i file Backuprflash.CEX.bin e eid_root_key sul PC, creare il file Backuprflash.DEX.bin e successivamente trasferirlo sulla pendrive




    Assolutamente inutile in quanto dopo nella fase 4 lo si rinomina di nuovo, quindi bisognerebbe eliminare la fase2/punto 15 e la fase 4/punto 1


    A me personalmente con una ps3 fat 60 gb (256 mb di backup flash) ed una sandisk cruzerblade da 16gb ha impiegato poco più di un minuto, mi sembra strano che ad altri possa impiegare 45 minuti...



    se è andato tutto ok bisogna eseguire nuovamente ShowHiddenFiles.bat e quindi cancellare il file Backuprflash.bin


    Dovrebbe essere tutto
    Ho cambiato tutto come hai detto ma non mi è chiaro questo: se è andato tutto ok bisogna eseguire nuovamente ShowHiddenFiles.bat e quindi cancellare il file Backuprflash.bin ( l'ho inserito comunque nella guida )

    e non ho capito neanche questo: Assolutamente inutile in quanto dopo nella fase 4 lo si rinomina di nuovo, quindi bisognerebbe eliminare la fase2/punto 15 e la fase 4/punto 1 (infatti non ho aggiustato la guida per questo ) Mi sa che non è inutile perchè prima "attivi" il preloader e dopo lo "disattivi".

    Per il fatto del 45 minuti alcuni hanno dovuto aspettare davvero 45 minuti quindi non modifico, anche a me ha impiegato poco eppure alcuni hanno dovuto aspettare così tanto..
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

Discussioni Simili

  1. Saluti
    Di stema nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-09-2010, 11:35
  2. [Just Dance 2] 15 Ottobre PAL
    Di utente cancellato nel forum Nintendo Wii
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-08-2010, 19:26
  3. ios 58 giochi
    Di dany.dila nel forum Hacking Wii
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-08-2010, 08:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •