Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 179

Discussione: CEX 2 DEX NO LINUX NO ETHERNET

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    06-08-12
    Messaggi
    9
    semplicemente perchè si rifà un dump della flash per controllare che sia uguale a quella creata da cex2dex, e come tutti gli altri dump è nascosto, quindi se non si cancella rimane nella pendrive e occupa spazio

    per l'altra questione praticamente il preloader lo attivi modificando il nome da Lv2diag_FUNZIONE.self a lv2diag.self, idem per il file advance.cfg gli dice se fare il dump o scrivere. Perciò è come se si facesse preloader=attivo config=dump quindi inserisci la chiavetta sul pc e crei la flash dex che devi scrivere sulla ps3, dunque deve essere preloader=attivo e advance.cfg=scrivi ma il preloader è già attivo quindi bisogna solo cambiare il nome al file advance.cfg


    nella fase 3 è ancora da modificare da eid_root_key.bin a eid_root_key

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    16-06-11
    Messaggi
    18
    Domandina: ho il KMEAW ed ho letto tutte le pagine di questo thread, per non scarificare il mio HD con dentro tutti i vari save e backup funzionanti con il KMEAW, la cosa più veloce da fare è comperare un altro HD e dedicarlo alla DEX?

    Grazie!!

  3. #23
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    Citazione Originariamente Scritto da darkfable Visualizza Messaggio
    semplicemente perchè si rifà un dump della flash per controllare che sia uguale a quella creata da cex2dex, e come tutti gli altri dump è nascosto, quindi se non si cancella rimane nella pendrive e occupa spazio

    per l'altra questione praticamente il preloader lo attivi modificando il nome da Lv2diag_FUNZIONE.self a lv2diag.self, idem per il file advance.cfg gli dice se fare il dump o scrivere. Perciò è come se si facesse preloader=attivo config=dump quindi inserisci la chiavetta sul pc e crei la flash dex che devi scrivere sulla ps3, dunque deve essere preloader=attivo e advance.cfg=scrivi ma il preloader è già attivo quindi bisogna solo cambiare il nome al file advance.cfg


    nella fase 3 è ancora da modificare da eid_root_key.bin a eid_root_key
    ok fatto sistemato tutto


    Citazione Originariamente Scritto da emuluke Visualizza Messaggio
    Domandina: ho il KMEAW ed ho letto tutte le pagine di questo thread, per non scarificare il mio HD con dentro tutti i vari save e backup funzionanti con il KMEAW, la cosa più veloce da fare è comperare un altro HD e dedicarlo alla DEX?


    Grazie!!
    HD interno intendi?
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    06-08-12
    Messaggi
    9
    fase 4 1) Rinominate il file Lv2diag_Preloader.self in Lv2diag.self

    è da togliere anche questo...

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    16-06-11
    Messaggi
    18
    Si, intendo togliere l'HD interno e sostituirlo

  6. #26
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da emuluke Visualizza Messaggio
    Domandina: ho il KMEAW ed ho letto tutte le pagine di questo thread, per non scarificare il mio HD con dentro tutti i vari save e backup funzionanti con il KMEAW, la cosa più veloce da fare è comperare un altro HD e dedicarlo alla DEX?

    Grazie!!
    Ti converrebbe salvare tutto su HDD esterno e poi procedere.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #27
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    Citazione Originariamente Scritto da darkfable Visualizza Messaggio
    fase 4 1) Rinominate il file Lv2diag_Preloader.self in Lv2diag.self

    è da togliere anche questo...
    sistemato tutto
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Foxdie89
    Data Registrazione
    02-02-12
    Messaggi
    160
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    e non hai letto di tutti i titoli fixati con le chiavi del 3.60? credo che puoi rimanere cosi .. comunque i rischi sono minimi se segui tutti i passeggi e come dice ACE importante togliere qualsiasi disco dalla console altrimenti brik
    sisi infatti ho due PS3 una Slim 120 con TB quindi gia' li avevo fatti quei game, questa FAT 60GB che vorrei regalarla ad un amico facendo questa conversione

  9. #29
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da Foxdie89 Visualizza Messaggio
    sisi infatti ho due PS3 una Slim 120 con TB quindi gia' li avevo fatti quei game, questa FAT 60GB che vorrei regalarla ad un amico facendo questa conversione
    allora vai tranquillo
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  10. #30
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Se regali console tienimi in considerazione per il prossimo giro
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Saluti
    Di stema nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-09-2010, 11:35
  2. [Just Dance 2] 15 Ottobre PAL
    Di utente cancellato nel forum Nintendo Wii
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-08-2010, 19:26
  3. ios 58 giochi
    Di dany.dila nel forum Hacking Wii
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-08-2010, 08:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •