Secondo me il discorso delle penne in questo caso non può essere uno standard.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ma i giochi in blu ray originali continua a leggerli la ps3 dex?
edit mi autorispondo, funzionano, basta riportare l'opzione debug settings/ Blu ray disc access su BD drive al posto di bd emulator(usb)
altra faccenda, anche a voi accade che se accendete la ps da controller questo non si sincronizzi più e bisogna riattaccarlo al cavo usb? se invece accendo la ps dal bottone e poi accendo il controller non ci sono problemi, bah!
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Comunque la guida dei 15 minuti e' solo molto piu' semplificata, con eEIDO RKDUMPER senza dover installare linux.......... in 15 passaggi se fatta bene vi ritroverete una debug![]()
ma guarda che qui mica lo usi linux e cmq anche qui di usa il dump key di flatz...
Vedrò di che si tratta, ovviamente chi vuole postarla può farlo ma non copia e incolla.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla