ma lo sapete che ci sono delle nuove giude,una dura 15 minuti,e a molti è riuscita.
ma lo sapete che ci sono delle nuove giude,una dura 15 minuti,e a molti è riuscita.
che significa "e a molti"? A tutti quella che l'hanno provata o ad alcuni di loro?
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
e invece a me nemmeno un minuto per il dump... aggiungerei sulla guida un bel
"Si raccomanda l'uso di pendrive di marca (kingstone sandisk etc...) ond'evitare errori di dump e tempi eccessivi"
invece qui è riportata una 'linea guida' per verificare che il dump sia valido... Validating flash dumps - PS3 Development Wiki
L'aggiungerò alla guida![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
io ho usato una san disck da 32 gb eppure..
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
Alla fine non redo influisca molto. . .forse più la capacità che la marca.
più che la capacità è la velocità di lettura e scrittura ad influire maggiormente, e nella maggior parte dei casi se prendi una pendrive economica o che trovi nelle patatine sono lente da morire...