Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
Non si tratta di fretta, semplicemente è stata abbreviata. Come dice roby potrebbe essere anche più breve
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Infatti vorrei che fosse scritta solo dopo che qualcuno l'ha testata. Quella tua e quella di jiro almeno sappiamo che se seguita fedelmente non provoca danni.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
allora ace ti sto mandando un pm con la nostra guida e l'altra cosi' le confronti, una cosa sola a detto roby di buono (presa da un sito inglese) e su questo confermo per il resto che abbiamo copiato su questo no!
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
Buongiorno a tutti ma non andate in vacanza ?? :D
A parte gli scherzi avrei bisogno di sapere in caso di ritorno a CEX essendo in DEX 4.11 a quale guida o che metodo fate riferimento.
Grazie
Io sono in vacanza ma mi collego con cellulare
Comunque per tornare alla CEX devi in primis tornare al firmware 3.55 dex ( quello apposta per il downgrade ) e dopo seguire la fase 5 ma quando si rinomina il file BackupflashDex.bin in rflash.bin invece del backup dex rinomini il BackupCEX.bin ( che avevi salvato sul pc )
NON sono certo che il procedimento sia questo quindi non ti consiglio di rischiare, ma in TEORIA dovrebbe funzionare. Ovviamente non ci assumiamo nessuna responsabilità :unsisi:
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX