Sono daccordo sul fatto della troppa violenza dei videogiochi, se proviamo a dare un'occhiata ai Trailer del 2012 i titoli di maggior successo ed esordio sono a tema "VIOLENZA".

La violenza è sbagliata è basta, nei giochi e tanto più nella vita reale, il giocatore che gioca a tali giochi è indotto a compiere azioni che non farebbe mai, il problema e che questo ha delle ripercussioni psicologiche su tutti, anche su chi ha una buona educazione.

Ricordiamo sempre di essere molto ma molto imperfetti e che il mondo che ci circonda è pieno di Ingiustizia e sudiciume più totale e che ora più che mai con l'uso di Internet e dei vari dispositivi in grado di poter accedere in anonimato a tali cose ha contribuito ad un aumento sempre maggiore e più intenso di tali cose sbagliate.

Per quanto riguarda anche la Pornografia, per quanto siamo "sani di mente" guardare tali cose è sbagliato è deleterio per la vita coniugale e per quanto, come è stato detto sopra, possiamo controllarci, non è così, perchè una volta che si è preso il "vizio" ogni volta che "guarderemo" una donna, lo faremo con i "motivi sbagliati"...

È vera la frase che tutti noi quando ci "analiziamo" guardandoci allo specchio diciamo:
"Misero uomo che sono"...

Inviato da Dispositivo Mobile
tramite Tapatalk II™