Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Guida configurazioni PC per videogiocare: Economica, Avanzata,HD Gaming, Extreme PC

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    ottime configurazioni...
    come il mese scorso(mi sono dimenticato di segnalartelo) però l occhio mi cade sull HD..
    Per pc che richiedono una risposta veloce la fascia più indicata sarebbe la black anche per il numero di giri superiore... infatti si parla d una differenza notevole 5400 RPM contro 7200 RPM..
    gli esperti consigliano il green per storage esterni(usb)..
    Per una configurazione performante sarebbe corretto usare un ssd da 120 GB dove installare windows,le applicazioni ed i documenti più usati(es. i salvataggi dei giochi),poichè incontra qualche rallentamento con i file archivio(rar,zip,7zip,ecc..)..mentre il resto nel Black Caviar, ugualmente performante ma pur sempre un HD...

Ho fatto questa precisazione perchè la differenza di 20/30 euro sul prezzo non è eccessiva tra le due fasce ma le prestazioni lo sono nettamente..

PS:
    Complimenti per la scelta del case...Corsair Carbide 300R mi piace davvero tanto e a dire la verità stò facendo un pensierino all intero kit Corsair..
    Ho già ram e dissipatore,l ssd mi arriverà a giorni..

Si ho appena modificato la scelta del HD.. Comunque ho preso un po sotto gamba le prestazioni del disco rigido. ahhahaah starò più attento.
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

beh ora con quelle 2 bestie per la lettura dei dati il pc si avvierà in 10 secondi circa..ed avrà un dinamismo incredibile..
    comunque non sei l unico che ha preso sottogamba HD.. ho notato che in molte configurazioni extreme puntano tutto sull ssd per il sistema operativo trascurando il secondo hard drive ed è molto comune inserire un green caviar o blue per i costi ridotti..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •