Io non ho il dex quindo non ne sono sicuro ma probabilmente era la procedura giusta![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Diversa gente che sta provando a tornare a CEX da DEX sta brikkando... con questo pkg, con il metodo sguerrini e con multiman su 3.55 dex..... se qualcuno in possesso di un e3 potesse provare e creare una guida per ritornare a CEX non sarebbe male, in modo da completare il panorama hacking attuale
Quindi il metodo sguerrini ?
Mi sembra strano che il problema possa essere il dump (magari mi sbaglio e mi scuso)... se ci fossero stati problemi su quello probabilmente si sarebbero avuti problemi anche nella conversione con il CEX2DEX...
Per quanto mi riguarda stavo tenendo in considerazione questo sistema e ne sto seguendo gli sviluppi
Dopo un lungo studio e alcune prove posso garantire della funzione DEX2CEX senza problemi sono ritornato a cex in pochissimi secondi...
1: Copiare ReActPSN v2.22 su un supporto formattato fat 32 con 1g spazio libero
2: Istallare ReActPSN v2.22 da Install Package Files.
3: Avviare ReActPSN v2.22 premere tasto triangolo poi freccia destra per 8 secondi al riavvio della ps3 istallare il fw che si desidera CEX o DEX
testato e funzionante su ps3 slim 120g
Come da log 256M NAND FLASH non testate
ne io ne extremegeneration ci prendiamo la responsabilitā, qualsiasi prova e vostro rischio e pericolo.
Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:
Perdonami alcune domande :
1 non serve il backup flash che abbiamo fatto nel passaggio a dex ?
2 bisogna faro da dex 3.55 o anche da superiori ? (questa parte l'ho vista, ma da 4.11 basta mettere un 5.55 downgrade ? scusami ancora)
3 quando riavvia spegnamo, andiamo in recovery e ci reinstalliamo per esempio un 3.55 kmeaw ?
Perdonami il 3° grado
Per cosa...il backup flash non serve(richiede il salvataggio nel caso qualcosa vada storto), bisogna effettuare il tutto da un cfw peek&pook attivo, non serve andare da reovery io sono andato su aggiorna sistema da supporto memory ,sono passato dal 3.55rugero DEX al 3.55kmeaw cex e viceversa... ora sono nuovamente al 3.55 rugero dex
Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:
Ti ringrazio ! sembra la manna dal cielo !!