ah guarda edo se vuoi.. solo che io ho il lettore rotto :/
ah guarda edo se vuoi.. solo che io ho il lettore rotto :/
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
Ulteriori prove ieri ed ho constatato che la riproduzione dei dvd non funge neanche ritornando a cex...credo che questa applicazione riscriva alcune parti della flash solo per far installare i vari fw...continuerò a cercare e vi terrò informati!!!
Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:
Gli altri sistemi (preloader, multiman) vanno a riscrivere quindi ri-flashare il backup che abbiamo fatto della CEX con i rischi che ne conseguono... ecco perchè ci doveva per forza essere qualcosa di anomalo in questo... esiste una guida " Going Dex To Cex , With No Brick Risk" che se mi decido penso andrò a seguire....
P.S.
dai peri rifacci un'altra bella guida come quella per passare a dex![]()
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
ma ragà come cavolo si fanno ad attivare i contenuti psn con questo tool?
ma questo tool e' valido o no? non ho capito....potrebbe essere preso in considerazione in caso per passare a cex e poi installare il famoso nuovo cfw??oppure bisogna fare la procedura lunga??so che ancora bisogna aspettare per una versione stabile...ma era giusto per curiosita'