Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 73 di 73

Discussione: ReActPSN v2.22 per PS3 con CEX2DEX e DEX2CEX

  1. #71
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Localitā
    prato
    Messaggi
    733
    anche io ho questo problema e nessuno mi ha risposto...dopo aver downgradato dallo store non mi fa piu' scaricare i dlc che avevo comprato dandomi errore 800 ecc...con questo posso recuperarli? come si usa in questo caso?

  2. #72
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    anche io ho questo problema e nessuno mi ha risposto...dopo aver downgradato dallo store non mi fa piu' scaricare i dlc che avevo comprato dandomi errore 800 ecc...con questo posso recuperarli? come si usa in questo caso?
    Questa versione no! La versione 2.20 si! La versione 2.22 come caratteristica la conversione cex dex o vice versa

    xasal tapatalk 2
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  3. #73
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Localitā
    prato
    Messaggi
    733
    si infatti notavo che non c'era scritto nulla a riguardo...quindi metto la 2.20 e poi come si usa? sto veramente sclerando a trovare i dlc su internet e quindi preferivo riscaricarli dal psn =/ anche perche' alcuni giochi son troppo vecchi e non li trovo

    ma se ho capito bene con questo programma faccio un backup dei miei dlc io voglio poterli riscaricare dallo store e soprattutto che non mi dia errore

    e come lo rendo compatibile con il 4.30? a quanto ho capito funziona solo su 3.55 =/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •