Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 73

Discussione: ReActPSN v2.22 per PS3 con CEX2DEX e DEX2CEX

  1. #11
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Se hai showtime si che ci riesci, il cfw 3.55 dex č come uno normale
    Ok ma per istallare showtime ho dovuto fare la procedura delle patch dei giochi altrimenti mi dava errore...
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  2. #12
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Io non ho il dex quindo non ne sono sicuro ma probabilmente era la procedura giusta
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #13
    Member L'avatar di BigGelataio
    Data Registrazione
    18-01-11
    Localitā
    Abruzzo
    Messaggi
    36
    Diversa gente che sta provando a tornare a CEX da DEX sta brikkando... con questo pkg, con il metodo sguerrini e con multiman su 3.55 dex..... se qualcuno in possesso di un e3 potesse provare e creare una guida per ritornare a CEX non sarebbe male, in modo da completare il panorama hacking attuale

  4. #14
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da BigGelataio Visualizza Messaggio
    Diversa gente che sta provando a tornare a CEX da DEX sta brikkando... con questo pkg, con il metodo sguerrini e con multiman su 3.55 dex..... se qualcuno in possesso di un e3 potesse provare e creare una guida per ritornare a CEX non sarebbe male, in modo da completare il panorama hacking attuale
    Io son tornato indietro semplicemente usando il preloader. Tutti quelli che hanno brikkato probabilmente non si sono salvati il primo dump liscio

  5. #15
    Member L'avatar di BigGelataio
    Data Registrazione
    18-01-11
    Localitā
    Abruzzo
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Io son tornato indietro semplicemente usando il preloader. Tutti quelli che hanno brikkato probabilmente non si sono salvati il primo dump liscio
    Quindi il metodo sguerrini ?
    Mi sembra strano che il problema possa essere il dump (magari mi sbaglio e mi scuso)... se ci fossero stati problemi su quello probabilmente si sarebbero avuti problemi anche nella conversione con il CEX2DEX...
    Per quanto mi riguarda stavo tenendo in considerazione questo sistema e ne sto seguendo gli sviluppi

  6. #16
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da BigGelataio Visualizza Messaggio
    Quindi il metodo sguerrini ?
    Mi sembra strano che il problema possa essere il dump (magari mi sbaglio e mi scuso)... se ci fossero stati problemi su quello probabilmente si sarebbero avuti problemi anche nella conversione con il CEX2DEX...
    Per quanto mi riguarda stavo tenendo in considerazione questo sistema e ne sto seguendo gli sviluppi

    Per dump intendevo che magari non sono stati scrupolosi nel salvarselo. Oppure ora che ci penso non sono passati dal service. Comunque toccando la flash il rischio brick c'č sempre.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Dopo un lungo studio e alcune prove posso garantire della funzione DEX2CEX senza problemi sono ritornato a cex in pochissimi secondi...
    1: Copiare ReActPSN v2.22 su un supporto formattato fat 32 con 1g spazio libero
    2: Istallare ReActPSN v2.22 da Install Package Files.
    3: Avviare ReActPSN v2.22 premere tasto triangolo poi freccia destra per 8 secondi al riavvio della ps3 istallare il fw che si desidera CEX o DEX
    testato e funzionante su ps3 slim 120g
    Come da log 256M NAND FLASH non testate
    ne io ne extremegeneration ci prendiamo la responsabilitā, qualsiasi prova e vostro rischio e pericolo.
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  8. #18
    Member L'avatar di BigGelataio
    Data Registrazione
    18-01-11
    Localitā
    Abruzzo
    Messaggi
    36
    Perdonami alcune domande :
    1 non serve il backup flash che abbiamo fatto nel passaggio a dex ?
    2 bisogna faro da dex 3.55 o anche da superiori ? (questa parte l'ho vista, ma da 4.11 basta mettere un 5.55 downgrade ? scusami ancora)
    3 quando riavvia spegnamo, andiamo in recovery e ci reinstalliamo per esempio un 3.55 kmeaw ?
    Perdonami il 3° grado

  9. #19
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da BigGelataio Visualizza Messaggio
    Perdonami alcune domande :
    1 non serve il backup flash che abbiamo fatto nel passaggio a dex ?
    2 bisogna faro da dex 3.55 o anche da superiori ?
    3 quando riavvia spegnamo, andiamo in recovery e ci reinstalliamo per esempio un 3.55 kmeaw ?
    Perdonami il 3° grado
    Per cosa...il backup flash non serve(richiede il salvataggio nel caso qualcosa vada storto), bisogna effettuare il tutto da un cfw peek&pook attivo, non serve andare da reovery io sono andato su aggiorna sistema da supporto memory ,sono passato dal 3.55rugero DEX al 3.55kmeaw cex e viceversa... ora sono nuovamente al 3.55 rugero dex
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  10. #20
    Member L'avatar di BigGelataio
    Data Registrazione
    18-01-11
    Localitā
    Abruzzo
    Messaggi
    36
    Ti ringrazio ! sembra la manna dal cielo !!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •