Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: ReActPSN v2.22 per PS3 con CEX2DEX e DEX2CEX

  1. #1
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931

    ReActPSN v2.22 per PS3 con CEX2DEX e DEX2CEX

    lo sviluppatore cinese homebrew eid0dex1 ha reso noto che con questa applicazione si può passare da CEX2aDEX e viceversa tutto in automatico


    Add new type NP KEY to Triangle fix mode: 0x4,0x6,0xA,0xD,0x10(3.60)
    ReActPSN v2.22 CEX2DEX DEX2CEX (untested 256M NAND FLASH)
    You need to be on 3.55 with peek and poke patches to switch between CEX and DEX.
    Run reActPSNv2.22 and keep pressed BUTTON_RIGHT about 8s, auto reboot.
    Then you must Do system update to DEX3.55 or CEX3.55!
    Dump and Backup PS3 FLASH first.
    Test it on 3.55K and Itskamel's 3.55 DEX more than 50 times, all is ok.

    caratteristiche:


    The triangle button to crack the mode new 0x4, 0x7, 0xA, 0xD 0x10 the NP KEY support previous versions only support 0x1 type of the NP KEY.
    Retail machine reActPSN v2.22 and development of machines, a key conversion
    Before using this feature, please backup your FLASH!
    All work on the 3.55CFW and peek & poke DEX3.55 firmware.
    Run reActPSN and continued to press the right arrow key about 8 seconds, the machine automatically restart after a successful conversion.
    Retail machine can be converted to a development machine, development machine can also be converted into a retail machine.
    Please upgrade to DEX3.55 or 3.55CFW.
    256M NAND FLASH models untested 16M models to test the more than 50 times occasionally crash, but no brick.
    Please have the FLASHER tools first try, there are a lot of success without brick report the average user to use this feature.


    Answer the following issues of concern with ReActPSN v2.22 in the DEX.

    2.0 features have the VSH patch.
    Functions theoretically available 2.1 crack OFW. Of DEX some folder write permissions is too low, there is no impact not tested.
    2.2 features can be used in 3.55 (peek and poke)
    traduzione con google
    Aggiungi nuovo tipo NP KEY alla modalità Triangle fix: 0x4, 0x6, 0xA, 0xD, 0x10 (3.60)
    ReActPSN v2.22 CEX2DEX DEX2CEX (non verificato 256M NAND FLASH)
    Hai bisogno di essere sul 3,55 con le patch di Peek e Poke per passare CEX e DEX.
    Esegui reActPSNv2.22 e tenere premuto BUTTON_RIGHT su 8s, riavvio automatico.
    Allora devi fare aggiornamento del sistema di DEX3.55 o CEX3.55!
    Dump e FLASH PS3 Backup prima.
    Prova sul 3.55K e Itskamel di 3,55 DEX più di 50 volte, tutto è ok.

    Caratteristiche:


    Il tasto triangolo per craccare la nuova modalità 0x4, 0x7, 0xA, 0xD 0x10 le principali versioni di supporto NP precedenti supportano solo tipo 0x1 del KEY NP.
    Vendita al dettaglio macchina reActPSN v2.22 e lo sviluppo di macchine, una conversione di chiavi
    Prima di utilizzare questa funzione, eseguire il backup FLASH!
    Tutti gli interventi sul 3.55CFW e Peek & Poke DEX3.55 firmware.
    Esegui reActPSN e ha continuato a premere il tasto freccia destra circa 8 secondi, la macchina automaticamente riavviato dopo una conversione.
    Macchina dettaglio può essere convertito in una macchina di sviluppo, macchina di sviluppo può anche essere convertita in una macchina dettaglio.
    Si prega di effettuare l'aggiornamento a DEX3.55 o 3.55CFW.
    256M NAND FLASH modelli testati modelli 16M per provare gli oltre 50 volte tanto in tanto disastro, ma non di mattoni.
    Si prega di avere gli strumenti FLASHER primo tentativo, ci sono un sacco di successo senza relazione mattoni l'utente medio per utilizzare questa funzionalità.


    Rispondete alle seguenti questioni di interesse con ReActPSN v2.22 in DEX.

    Caratteristiche della patch 2.0 hanno VSH.
    Funzioni teoricamente disponibili 2,1 OFW crepa. DEX di alcune autorizzazioni di scrittura cartella è troppo bassa, non vi è alcun impatto non è stato testato.
    2.2 funzionalità possono essere utilizzate in 3.55 (peek e poke)
    reActPSN v2.22.rar
    Dopo un lungo studio e alcune prove posso garantire della funzione DEX2CEX e CEX2DEX senza problemi,
    sono ritornato a cex in pochissimi secondi...
    1: Copiare ReActPSN v2.22 su un supporto formattato fat 32 con 1g spazio libero (togliere qualsiasi bd dal lettore)
    2: Istallare ReActPSN v2.22 da Install Package Files.
    3: Avviare ReActPSN v2.22 premere tasto triangolo poi freccia destra per 8 secondi al riavvio della ps3 istallare il fw che si desidera CEX o DEX
    testato e funzionante su ps3 slim 120g
    Come da log 256M NAND FLASH non testate ne io ne extremegeneration ci prendiamo la responsabilità, qualsiasi prova e vostro rischio e pericolo.

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    149
    Ma non ho capito... Basta installare questo hombrew e puoi fare la conversione cex-dex in 8 secondi??

  3. #3
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Io sapevo che questo programma serviva per creare "licenze false" per l PSN in modo da scaricarne il contenuto. Non credo serva per la conversione, magari hanno implementato questo sistema anche per le DEX. Ovviamente spero di sbagliarmi.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #4
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    da quello che ho capito io dovrebbe convertire da cex a dex e vicecersa..aspetto sviluppi per capire meglio il procedimento, se così è postero una guida!!

  5. #5
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da xasal Visualizza Messaggio
    da quello che ho capito io dovrebbe convertire da cex a dex e vicecersa..aspetto sviluppi per capire meglio il procedimento, se così è postero una guida!!
    mi sembra molto strano che converta la ps3 cosi solo con un pkg.. mha direi che secondo me e posso pure sbagliare converte una ps3 da cex a dex e viceversa solo se questa e stata gia convertita da uno dei metodi rilasciati..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    mi sembra molto strano che converta la ps3 cosi solo con un pkg.. mha direi che secondo me e posso pure sbaglio converte una ps3 da cex a dex e viceversa solo se questa e stata gia convertita da uno dei metodi rilasciati..
    lo credo anche io perchè richiede un dump della flash!!!
    Esegui reActPSNv2.22 e tenere premuto BUTTON_RIGHT su 8s, riavvio automatico.
    Allora devi fare aggiornamento del sistema di DEX3.55 o CEX3.55!
    Dump e FLASH PS3 Backup prima.
    Prova sul 3.55K e Itskamel di 3,55 DEX più di 50 volte, tutto è ok.

  7. #7
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Mi informerò meglio, mi sembra una cosa che deve essere capita a fondo.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #8
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Mi informerò meglio, mi sembra una cosa che deve essere capita a fondo.
    ma infatti da come ho letto non e stato testato su console 256mb nand e di non provarlo almeno che non si disponga di un e3 flasher
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    ma infatti da come ho letto non e stato testato su console 256mb nand e di non provarlo almeno che non si disponga di un e3 flasher
    difatti sulla news ho specificato che ne io ne extremegeneration si prende la responsabilita vediamo piu avanti...vado un secondo ot.. voi riuscite a vedere i film mkv se console 3.55 rogero DEX? io si..per sapere!!!
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  10. #10
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Se hai showtime si che ci riesci, il cfw 3.55 dex è come uno normale
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •