Chi c'č per organizzare un torneo di call of duty su ps3? Modalitā di gioco e tutto il resto sarā deciso quando ci sarā un mediocre numero di volontari :unsisi:
Chi c'č per organizzare un torneo di call of duty su ps3? Modalitā di gioco e tutto il resto sarā deciso quando ci sarā un mediocre numero di volontari :unsisi:
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
Di ragazzi fatelo, sarebbe divertente. Mi dispiace non poter partecipare. E' una bella idea :oliver:. Magari a chi vince potremmo rilasciare una targhetta o un banner per la firma :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Si sarebbe una bella idea e io avrei un paio di amici da poter invitare ;D
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"
Allora organizzate dai![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Potrei prendirmi io l'impegno ma mi servirebbe la lista dei partecipanti e sapere successivamente con che modalitā giocare...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"