Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Nuovo Metodo DEFINITIVO per modifica Wii (all versions)

  1. #21
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    devi proseguire con una guida specifica per il fw che monta la tua console, riguardo alla modifica del lettore devi saper che:
    io l'avevo ed è pessima rispetto al lancio dei backup da un loader sia per la masterizzazione che per forza dovevo farla su verbatim e poi con i backup dei miei giochi piu recenti avevo sempre qualche problema di loading.
    la seconda cosa che devi sapere è che i lettori delle console piu recenti sono anti mod, quindi se vuoi lanciare backup puoi solo farlo da hdd esterno
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  2. #22
    Extreme User
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    149
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    devi proseguire con una guida specifica per il fw che monta la tua console, riguardo alla modifica del lettore devi saper che:
    io l'avevo ed è pessima rispetto al lancio dei backup da un loader sia per la masterizzazione che per forza dovevo farla su verbatim e poi con i backup dei miei giochi piu recenti avevo sempre qualche problema di loading.
    la seconda cosa che devi sapere è che i lettori delle console piu recenti sono anti mod, quindi se vuoi lanciare backup puoi solo farlo da hdd esterno
    Grazie mille Umbe.. Io l'avevo già la modifica e avviavo da dvd e sinceramente la ritengo più comoda.. Teoricamente dovrei poterla rifare.. Che genilmente in pm mi linki qualcosa? La mia wii ha 4.3E ed l'ho presa appena uscita, quindi si dovrebbe poter fare.. Mi linki sia per usb sia per dvd? Magari in pm. GRAZIEEE


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  3. #23
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    ok, ora non posso, stasera sul tardi ti mando qualcosa
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  4. #24
    Extreme User
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    149
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    ok, ora non posso, stasera sul tardi ti mando qualcosa
    Grazie, aspetto..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Discussioni Simili

  1. ariva 252 tessera mediaset premium ricaricabile o abbonamento?
    Di koji04 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-10-2014, 17:39
  2. TGS 2012: Primo Trailer per Kingdom Hearts 1.5 HD Remix
    Di Prometheus_91 nel forum Game's World News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-09-2012, 12:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •