Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: PS3DEX:superato il limite dei 4 giochi

  1. #11
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342
    Un paio di Mesi passati in Svizzera, a lavorare come un dannato e vi ritrovo ancora qua con Google Translator
    Per postare una guida la cosa migliore è provarla voi stessi,così da poter essere voi artefici del vostro scrivere...
    non ho ancora passato la mia Lei da CEX a DEX ,appena lo farò ,mi impegnerò con le mie ferie a darvi man forte,saluti

    Big.
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.


  2. #12
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da BigBoss25 Visualizza Messaggio
    Un paio di Mesi passati in Svizzera, a lavorare come un dannato e vi ritrovo ancora qua con Google Translator
    Per postare una guida la cosa migliore è provarla voi stessi,così da poter essere voi artefici del vostro scrivere...
    non ho ancora passato la mia Lei da CEX a DEX ,appena lo farò ,mi impegnerò con le mie ferie a darvi man forte,saluti

    Big.
    Bentornato tra di noi Big si sentiva la tua mancanza
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #13
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342
    Anche a me, ci si becca
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.


  4. #14
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Ciao bigboss come ti trovi in svizzera? , dicono che pagano bene lì ........perchè ho intenzione di andarci anchio

  5. #15
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    Ciao bigboss come ti trovi in svizzera? , dicono che pagano bene lì ........perchè ho intenzione di andarci anchio
    cosa centra con la discussione? un messaggio privato no?
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Procedura eseguita correttamente e funziona alla perfezione , ho messo in tot 11 slot in più :O

    a breve vi faccio una guida in italiano

    ecco la prova : sono ben 15!!!!

    foto :


  7. #17
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Agrippa ma la guida? :D
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #18
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    guarda è veramente semplice...c'è bisogno di BDEMU HDD Manager, scaricabile qui Open BDEMU HDD Manager.7z

    Basterà avviare "Open BDEMU HDD Manager.exe",selezionate il nostro HDD (formattato dalla console) e cliccate "Load Drive".

    Apparirà la lista delle immagini già presenti nell'hdd. Cliccate "Add Slot" per aggiungere un'immagine vuota. Il numero degli slot che si riescono ad aggiungere dipende dalla capienza dell'hdd stesso

    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  9. #19
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    guarda è veramente semplice...c'è bisogno di BDEMU HDD Manager, scaricabile qui Open BDEMU HDD Manager.7z

    Basterà avviare "Open BDEMU HDD Manager.exe",selezionate il nostro HDD (formattato dalla console) e cliccate "Load Drive".

    Apparirà la lista delle immagini già presenti nell'hdd. Cliccate "Add Slot" per aggiungere un'immagine vuota. Il numero degli slot che si riescono ad aggiungere dipende dalla capienza dell'hdd stesso
    Quoto umbe ma credo che massimo si possono creare fino a 9 unità so che se si crea la 10 e si metti un gioco non lo legge!
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  10. #20
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    ok, grazie prome per la precisazione...questo tool è molto utile
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Discussioni Simili

  1. I nuovi smartphone del 2015
    Di Capitan Fenomeno nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-12-2020, 10:42
  2. scheda originale sky in ariva 252
    Di rodstudio nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-10-2014, 12:32
  3. TGS 2012 - Ninja Gaiden Sigma Plus 2
    Di Prometheus_91 nel forum Sony PS VITA
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-2012, 17:52
  4. PS VITA, sarà Flop o Successo?
    Di John Locke nel forum Game's Zone
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 25-04-2012, 19:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •