Io nel dettaglio sulla DEX non sapevo nulla, quindi nemmeno di questo winhex. Ora mi informo, perchè mi servirebbero più di 10 slot.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
tutti i giochi che hai quando occupano più o meno?
perchè puoi partizionare gli slot e mettere al posto dei 50 GB un 10 o 15 e quindi aumentare il numero degli slot .
130 GB
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Il gioco più grande pesa 21 GB esatti. Ora io ho un HDD esterno da un tera ma vorrei farci una partizione da 500 GB. Il problema è che anche facendola quando vado a formattare da console formatta tutto.
esatto...non ti permette di tenere due partizioni, c'ho provato anch'io
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Per me è uno spreco avere 1TB di HDD che non posso utilizzare in altro modo
con 500 gb con slot da 15 gb l'uno puoi metterci fino a 30 immagini , questo è quello che ho fatto io , ma se hai qualche gioco che supera i 20 gb bisogna ridurre il numero di slot
se fai 25 gb * 20 fanno 500 gb esatti , ma per essere sicuri mettiamo 19 slot e cosi via dicendo , ora mi devi dire come intendi procedere cosi ti dò i codici esatti per editarlo con win hex (a proposito procuratelo già in versione full e non trial)
Hdd puoi pertizionalo, puoi fare 300gb e 700gboppure 500gb e 500gb io non ci ho capito una mazza quindi non ci ho provato.