Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: PS3DEX:superato il limite dei 4 giochi

  1. #1

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611

    PS3DEX:superato il limite dei 4 giochi

    PS3DEX:superato il limite dei 4 giochi


    Arriva dalla Russia la soluzione per aumentare il limite dei 4 giochi su console dex.Il developer Xerius ha trovato un sistema ed ha rilasciato una guida che permette di avviare 255 giochi su ps3dex.


    PART1
    Increase the number of games in ps3gen. ps3gen after formatting creates only 4 games. You can create up to 255 games (FF in hex)

    1. You will need a hex editor. I use Winhex. Run winhex. Open Tools-> Open Disc. Select the hard disk is formatted in ps3gen.
    2. Go to Offset 2000B
    3. You will see this

    4. Change the value of the byte at offset 2000B for the desired number of games and add bytes 05D3A0 and 0B as much as you need. An example. I did 5 games. Do not forget after change winhex click Save.
    5. Here's what happened

    PART2
    Change Partition Size:

    1. Go to Offset 1CC
    2. Change 1 and 2 bytes. Maximum size of partition 2Tb

    You can easily make any partition size to 2TB. For example: You want to make a 500GB partition. Change the byte 1 to 3E and byte 2 to 80.

    Enjoy!
    From Russia with Love!
    xerius
    Tradotto con google

     
    1. Avrete bisogno di un editor esadecimale. Io uso WinHex. Esegui WinHex. Aprire Strumenti-> Open Disc. Selezionare il disco rigido è formattato in ps3gen.
    2. Vai alla Offset 2000B
    3. Vedrete questo

    4. Modificare il valore del byte all'offset 2000B per il numero desiderato di giochi e aggiungere byte 05D3A0 0B e quanto hai bisogno. Un esempio. Ho fatto 5 partite. Non dimenticate dopo WinHex modifica fare clic su Salva.
    5. Ecco cosa è successo

    PART2
    Modifica delle dimensioni della partizione:

    1. Vai a Offset 1CC
    2. Modifica 1 e 2 byte. Dimensione massima della partizione 2 TB

    Si può facilmente fare qualsiasi dimensione della partizione a 2 TB. Per esempio: Si vuole fare una partizione da 500 GB. Modificare il byte da 1 a 3E e byte 2 a 80.


    Fonte: psx-scene

    Guida umbeboy

    C'è bisogno di BDEMU HDD Manager, scaricabile qui Open BDEMU HDD Manager.7z

    Basterà avviare "Open BDEMU HDD Manager.exe",selezionate il nostro HDD (formattato dalla console) e cliccate "Load Drive".

    Apparirà la lista delle immagini già presenti nell'hdd. Cliccate "Add Slot" per aggiungere un'immagine vuota. Il numero degli slot che si riescono ad aggiungere dipende dalla capienza dell'hdd stesso


    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Non ho capito bene
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene
    Due parole invece di 4 giochi che si possono caricare con ps3gen per ps3 debug con un cambio di stringa possono diventare fino a 255 e se non ho capito male qualche giorno fa si puo partizionare pure l'hd
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    una guida credo sia la cosa più indicata cosi non si capisce molto e le immagini sn piccole...
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  5. #5
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    una guida in italiano non c'è ancora...ma ci sarà, prova a vedere qui, clicca sulle immagini per ingrandirle EurAsia
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    una guida in italiano non c'è ancora...ma ci sarà, prova a vedere qui, clicca sulle immagini per ingrandirle EurAsia
    lo conosco il sito grazie, il prob difatti è che manca la guida io cn l'inglese nn ci piglio!!!
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  7. #7
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    grazie a te anche la traduzione di google non aiuta molto:D aspettiamo una guida full ita
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    grazie a te anche la traduzione di google non aiuta molto:D aspettiamo una guida full ita
    In attesa :lele:
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  9. #9

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da xasal Visualizza Messaggio
    In attesa :lele:
    Aspettiamo tutti,di meglio non sono riuscito a fare,causa il mio inglese all Alberto Sordi.Comunque quello che ha detto prome è corretto,modificando il programma si può arrivare a 255 giochi e partizionare l hdd mi sembra fino a 2 tb.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  10. #10
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Bhè in questo caso allora la conversione diventa proprio un ottima opportunità. Carichi una volta i giochi e sei a cavallo
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. I nuovi smartphone del 2015
    Di Capitan Fenomeno nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-12-2020, 10:42
  2. scheda originale sky in ariva 252
    Di rodstudio nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-10-2014, 12:32
  3. TGS 2012 - Ninja Gaiden Sigma Plus 2
    Di Prometheus_91 nel forum Sony PS VITA
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-2012, 17:52
  4. PS VITA, sarà Flop o Successo?
    Di John Locke nel forum Game's Zone
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 25-04-2012, 19:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •