Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [VENDO] Noctua NH-C14

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Member L'avatar di fonico87
    Data Registrazione
    23-04-11
    Messaggi
    30

    [VENDO] Noctua NH-C14

    Save ragazzi, come da titolo vendo il dissipatore Noctua NH-C14.
    Come potete vedere dalle foto è ancora confezionato, in pratica vi spiego un pò perchè lo vendo.
    Come vedete dalle foto sto assemblando un pc, e quasi tutti i componenti mi sono arrivati la settimana scorsa, aspetto ancora l'alimentatore, la scheda video e il case per montare tutto.
    Siccome ho sbagliato a prendere il C14, sto cercando di rimediare in questo modo, in modo tale da vendere questo e prendere il fratello maggiore il D14, ho fatto un errore a prendere questo, in quanto il mio case (Corsair Carbide 500r) è molto spazioso e ci entra benissimo il D14, più che altro C sta per compatto.
    Non mi conviene chiedere il recesso, perchè mi farebbero aspettare 30gg prima di ridarmi i soldi, e mi toccherebbe installare il dissipatore stock.
    Il prezzo di questo dissipatore negli shop parte da un minimo di 71 € (cercate su trova prezzi), molti lo hanno a 75 €, ovviamente dovete aggiungere anche le spese di spedizione.

    Io ve lo do a 70 € incluso di spedizione, quindi risparmiate più di 10 euro, ed è lo stesso di quando lo comprate dagli shop, ovviamente è in garanzia, così facendo faccio un favore a voi che risparmiate un pochino, e ne fate uno a me così ordino l'altro che mi serve.
    Non posso abbassare il prezzo, perchè non è usato, penso che questo lo capirete da soli.

    Quindi ragà lo sto vendendo per prendere l'altro.

    Fatemi sapere

    http://imageshack.us/photo/my-images...mg0460qdq.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images/221/img0466kx.jpg

  2. #2
    Member L'avatar di fonico87
    Data Registrazione
    23-04-11
    Messaggi
    30
    up...

Discussioni Simili

  1. ferguson 150
    Di gris81 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-03-2016, 08:54
  2. Problema hdcp sky
    Di Mimmo. tr nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-02-2016, 12:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •