Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Il Team DUPLEX aggira il DRM True Blue!

Visualizzazione Ibrida

Celtic Extreme Warrior

Il Team DUPLEX aggira il DRM True Blue!

DRM True Blue rimosso da DUPLEX

DUPLEX torna prepotentemente sulla scena PS3 con una notizia bomba. Il famoso team è riuscito a rimuovere il DRM, cioè il sistema di sicurezza dagli eboots del TB. La notizia è stata divulgata attraverso il file NFO del fix di Max Payne 3 che lo stesso Team ha rilasciato in queste ore

Traduzione:

Quando abbiamo letto la prima volta del dongle USB TrueBlue eravamo eccitati all'idea. Avere finalmente di nuovo un modo per giocare a giochi 3.60+ su CFW 3.55. "Che bel dono per la scena PS3!" pensavano tutti... fin quando le persone hanno cominciato a rendersi conto che questa dongle era solamente un modo per guadagnare! L'unica funzione della dongle TB, infatti, è quella di controllare e autorizzare il DRM che il team TrueBlue ha aggiunto a tutti i loro eboots.

DUPLEX ci viene a salvare! Finalmente potete seppellire il vostro dongle TB perché abbiamo rimosso il loro DRM e le loro Patch adesso funzioneranno su CFW 3.55 senza alcuna dongle o speciali CFW TB.

Nota:
    La procedura per patchare un gioco con gli eboots TB craccati è la stessa che eseguiamo con un normalissimo eboot 3.55, cioè semplicemente sostituire l'eboot del gioco con quello craccato.
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

L'avatar di Ace
    Per la true blue si prevedono tempi difficili, mentre per chi è rimasto al 3.55 non rimane che gioire. Specialmente per chi non ha comprato la TB per problemi economici, per testardaggine, per estrema speranza ecc. Se veramente ci saranno gli sviluppi annunciati potranno essere più che soddisfatti. Che dite il nuovo TB vedrà mai la luce?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Troveranno un altro sistema.il richiamo dei soldi é forte.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Troveranno un altro sistema.il richiamo dei soldi é forte.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Uhm non vedo che altro potrebbero inventarsi, magari come il cobra permetteranno l'avvio dei giochi PS2 ma non è abbastanza per spingere le persone a comprare la pennetta. Tanto vale prendere il cobra che è più economica.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di Foxdie89
    adesso vediamo la reazione dello staff di TB

L'avatar di Prometheus_91
    eh gia tempi duri per tb
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Vedremo cosa si inventerà il team true blue.

Vedremo cosa si inventerà il team true blue.
    come ho scritto anche nell'altra discussione.. il problema e risolvibile per tb.. e continuare a guadagnarci sopra.. in poche parole da come ho capito e possibile patchare tutti i giochi usciti fino ad oggi del team tb.. quindi se loro usciranno con un nuovo dongle con sistema di sicurezza diversi non vedremo piu patch per 3.55 .. ora la domande si pone se il team tb non rilascia più patch come faremo? saremo tutti bloccati li..

Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    come ho scritto anche nell'altra discussione.. il problema e risolvibile per tb.. e continuare a guadagnarci sopra.. in poche parole da come ho capito e possibile patchare tutti i giochi usciti fino ad oggi del team tb.. quindi se loro usciranno con un nuovo dongle con sistema di sicurezza diversi non vedremo piu patch per 3.55 .. ora la domande si pone se il team tb non rilascia più patch come faremo? saremo tutti bloccati li..
    Condivido pienamente questa tua analisi,come ho già detto,si inventeranno qualche cosa d'altro.

Condivido pienamente questa tua analisi,come ho già detto,si inventeranno qualche cosa d'altro.
    ora vedremo altri 80 90 giochi patchati ma tb credo non fare differenza perche giochi rilasciati tempo fa.. il corso del vecchio tb a portato miliardi di dollari.. ora con il nuovo cambiano le cose e cosi sarà per pareccho tempo finchè non si arriverà a una conclusione definitiva..

una mia idea loro avevano capito che il tb era stato violato e il loro metodo e quindi si sono subito protetti con il nuovo dongle.