DRM True Blue rimosso da DUPLEX
DUPLEX torna prepotentemente sulla scena PS3 con una notizia bomba. Il famoso team è riuscito a rimuovere il DRM, cioè il sistema di sicurezza dagli eboots del TB. La notizia è stata divulgata attraverso il file NFO del fix di Max Payne 3 che lo stesso Team ha rilasciato in queste ore
Traduzione:
Quando abbiamo letto la prima volta del dongle USB TrueBlue eravamo eccitati all'idea. Avere finalmente di nuovo un modo per giocare a giochi 3.60+ su CFW 3.55. "Che bel dono per la scena PS3!" pensavano tutti... fin quando le persone hanno cominciato a rendersi conto che questa dongle era solamente un modo per guadagnare! L'unica funzione della dongle TB, infatti, è quella di controllare e autorizzare il DRM che il team TrueBlue ha aggiunto a tutti i loro eboots.
DUPLEX ci viene a salvare! Finalmente potete seppellire il vostro dongle TB perché abbiamo rimosso il loro DRM e le loro Patch adesso funzioneranno su CFW 3.55 senza alcuna dongle o speciali CFW TB.
Nota:
La procedura per patchare un gioco con gli eboots TB craccati è la stessa che eseguiamo con un normalissimo eboot 3.55, cioè semplicemente sostituire l'eboot del gioco con quello craccato.