Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: Il Team DUPLEX aggira il DRM True Blue!

Senior Member L'avatar di Belmont
    ciao ragazzi! oh mammamia, niente più bisogno della TB ho capito bene...??

non ho ben capito però una, le patch dei giochi per TB continueranno ad uscire normalmente oppure il team TB provvederà a creare una nuova chiavetta, o cos altro...? uffa è da alcuni mesi (da poco) che ho la TB e di certo non ho voglia di spendere altri soldi...

L'avatar di Prometheus_91
    Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi! oh mammamia, niente più bisogno della TB ho capito bene...??

non ho ben capito però una, le patch dei giochi per TB continueranno ad uscire normalmente oppure il team TB provvederà a creare una nuova chiavetta, o cos altro...? uffa è da alcuni mesi (da poco) che ho la TB e di certo non ho voglia di spendere altri soldi...
    te la faccio semplice con questa notizia il team della tb non rilascerà più patch in quanto la tb non servirebbe.. e quindi niente soldi.. se faranno uscire le patch faranno sicuramente un nuovo dongle.. con sistema di sicurezza diverso
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

grazie prome, purtroppo allora avevo capito bene...mmm....bel problema...quindi credi che il futuro della TB sarà in una nuova chiavetta...? certo che secondo me la compreranno in pochi...la fiducia secondo me cala...almeno da parte mia, cioè, non rischio più di spendere soldi per poi leggere che il loro sistema è stato aggirato...ufff...sono già all opera...?

Guarda,la nuova tb doveva uscire ieri.Comunque secondo quanto detto dai produttori all'annuncio della nuova tb,la vecchia sarà compatibile con tutti gli aggiornamenti.Non resta altro che aspettare altre news.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Celtic Extreme Warrior

ragazzi ma non è che per uscire così allo scoperto il team duplex abbia capito il modo di fixare i nuovi giochi in autonomia?
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Extreme User
    Cavolo che continui sviluppi che ci sono ultimamente!:unsisi: è una guerra di chi trova la migliore idea per far spendere piu' soldi a tutti(e3,jailbreak,true blue,ecc..)! e dire che al true blue ci stavo pensando!!!:unsisi:
    Speriamo che almeno il team Duplex,rilasci qualcosa Free per tutti noi!!!!:D

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Guarda,la nuova tb doveva uscire ieri.Comunque secondo quanto detto dai produttori all'annuncio della nuova tb,la vecchia sarà compatibile con tutti gli aggiornamenti.Non resta altro che aspettare altre news.
    Sarà sicuramente così, con un aggiornamento risolveranno la situazione anche per chi possiede il vecchio dongle.

Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    ragazzi ma non è che per uscire così allo scoperto il team duplex abbia capito il modo di fixare i nuovi giochi in autonomia?
    è quello che credo, non avrebbe senso se non fosse così
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

ok meno male, almeno chi ha appena acquistato la TB non sarà costretto a prenderne una nuova...!!

ha ragione solid, c è una grossa guerra in corso...!! l'importante che buttino fuori sempre più patch!!! :D:D:D:D

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    ok meno male, almeno chi ha appena acquistato la TB non sarà costretto a prenderne una nuova...!!

ha ragione solid, c è una grossa guerra in corso...!! l'importante che buttino fuori sempre più patch!!! :D:D:D:D
    Ciao Belmont!!!:D
    Certo che ne sono uscite di patch in questi ultimi tempi senza l'ausilio del true blue!
    Io penso che tutti questi gruppi di persone che producono dongle ecc...,si stiano facendo la guerra per essere sempre loro le cosidette "prime donne"!
    Ovvero quelli che rubano la scena all'altro e che passano per i salvatori della patria!
    Tutto questo a vantaggio di noi comuni videogiocatori!
    Spero solo che qualcuno abbia la coscenza di creare qualcosa di libero e non per forza a pagamento per tutti noi!

Citazione Originariamente Scritto da solid snake 4875 Visualizza Messaggio
    Ciao Belmont!!!:D
    Certo che ne sono uscite di patch in questi ultimi tempi senza l'ausilio del true blue!
    Io penso che tutti questi gruppi di persone che producono dongle ecc...,si stiano facendo la guerra per essere sempre loro le cosidette "prime donne"!
    Ovvero quelli che rubano la scena all'altro e che passano per i salvatori della patria!
    Tutto questo a vantaggio di noi comuni videogiocatori!
    Spero solo che qualcuno abbia la coscenza di creare qualcosa di libero e non per forza a pagamento per tutti noi!
    Guarda solid,se i duplex hanno in mano il "cuore" del tb,lo useranno senza scopo di lucro come hanno sempre fatto.Hanno creato patch per un centinaio di giochi e sempre free,quindi a meno che non siano diventati ingordi,dovremmo essere tranquilli.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.