gargoil uccisi meno di 60 sec :D... poi ucciso anche il cavaliere nero sulla torretta nella chiesa dei non morti prima di scendere nelle fogne... ma leggevo che alcuni uccidevano il drago dalla torretta dove si uccide il cavaliere oscuro.. boo io non lo visto.. ma comunque il drago non può morire?![]()
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
nooooooooooooooo i Gargoyle sono simpatici mi ricordano il cartone animanto.
ha proposito.. uccidendo il cavaliere oscuro sulla torretta.. sono morto anch'io ci siamo dati l'ultimo colpo morendo entrambie mi ha dato uno spadone ammazza draghi.. anche a voi?
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
Guarda copy non e troppo forte io ero al livello 22.. con spada del drago e zac siamo morti insieme forse io un secondo dopo.. ora devo mazzulare l'altro che si trova nel borgo dei non morti.. e poi tocca al boss dove c'e' il fabbro :D
io ho letto sul drago che uccidendolo con la balestra dalla torretta con un sol colpo e ti da 10000 anime..
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
il fatto che io manco lo visto sto dragouccidendo il cavaliere oscuro ti da lo spadone ammazza draghi.. mi sa che mi fermo un po a mazzulare il drago forse con le frecce ma li tolgo solo 2
Guarda
io manco lo visto proprio non c'era li
sembra che con 300 frecce si puo uccidere vediamo io gli toglievo 2 per ogni freccia lanciata quindi 300x2=600 può essere domani compro 300 frecce vediamo che succede.. :D
guarda sulla storia dell'uccidere il drago rosso non saprei dirvi, non ne avevo sentito parlare... comunque sicuramente si potrà uccidere meglio piu in avanti, quanto meno procurati un arco piu potente
[SIGPIC][/SIGPIC]
ok..