Pagina 1 di 22 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 220

Discussione: [Dark Souls:Prepare to Die Edition] - Data:29 novembre 2012

Visualizzazione Ibrida

Extreme User

[Dark Souls:Prepare to Die Edition] - Data:29 novembre 2012

Dark Souls: Prepare to Die Edition

Genere:Action, Gioco di Ruolo
    Sviluppato da: From Software
    Pubblicato da:Namco Bandai
    Piattaforme:PS3,Xbox360 e PC
    Data di uscita:29 novembre 2012

La versione speciale di Dark Souls uscirà anche su console e comprenderà, oltre il gioco il DLC : Artorias of abyss

Le versioni retail di Dark Souls: Prepare to Die Edition per Xbox 360 e PlayStation 3 saranno disponibili dal 29 novembre 2012.

Saranno incluse nuove mappe e ambientazioni, nuovi boss, nemici e personaggi non giocabili, un arsenale di nuove armi e armature, e nuovi contenuti per gli eroi più valorosi, che potranno tornare nel pericoloso mondo di Lordran. I giocatori dovranno affrontare un nuovo capitolo nella storia di Dark Souls, ambientato nel regno magico ma ormai decadente di Oolacile. Dopo essere stato inviato indietro nel tempo, il giocatore sarà l'unico in grado di salvare Oolacile dall'oscurità dilagante, che minaccia d'inghiottire l'intero regno e i suoi abitanti.

Dark Souls è un videogioco di ruolo/azione fantasy sviluppato da From Software e pubblicato in Giappone esclusivamente per PlayStation 3, mentre internazionalmente sia per PlayStation 3 che per Xbox 360, affidando la distribuzione a Namco Bandai Games in occidente. Precedentemente conosciuto con il nome in codice Project Dark, è il successore spirituale di Demon's Souls.[

Trama

Nell'Era degli Antichi, il mondo era oscuro, avvolto in una coltre di nebbia e dominato dai draghi. Solo l'avvento del fuoco ha permesso la distinzione degli elementi nell'universo, generando il caldo e il freddo, la vita e la morte, la luce e le tenebre. Con l'arrivo dei Signori caduti, Nito (il primo dei morti), la Strega di Izalith con le Figlie del Caos, il Signore del Sole Gwyn con i suoi cavalieri ed infine il nano furtivo, cominciò la guerra tra uomini e draghi, terminata con la sconfitta di quest'ultimi e il tradimento del drago Seath il Senzascaglie. Da qui ebbe inizio l'Era del Fuoco, ma presto le fiamme svanirono e le tenebre presero il sopravvento. Fra gli uomini sopravvissuti si distinguono i portatori del Segno Oscuro, marchio che identifica i Non-Morti. Il protagonista della storia è uno di questi, un non-morto recluso con i suoi simili in un cella di un castello sperduto.

Gameplay

Il gioco è il successore spirituale di Demon's Souls (che a sua volta è il successore spirituale della serie King's Field). Il giocatore deve combattere con varie armi potenziabili, magie e strategie per sopravvivere in un mondo fantasy dark incredibilmente ostile. Con una connessione online è possibile condividere la propria esperienza di gioco con altri giocatori scegliendo di aiutarli o di attaccarli nel mondo di gioco.
    Sono presenti nuove armi, magie e classi. A detta degli sviluppatori è inoltre 'molto più difficile', con più nemici e scontri più complicati. È ancora possibile lasciare messaggi scritti agli altri giocatori online, vedere le loro morti, la modalità "player vs player" e una nuova modalità cooperativa

Waiting for:

Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen

14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

Extreme User
    qualcuno lo hai acquistato? io ci sto giocando e mi farebbe piacere giocare online con qualcuno del forum

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    qualcuno lo hai acquistato? io ci sto giocando e mi farebbe piacere giocare online con qualcuno del forum
    La versione retail è stata posticipata il 29 novembre ...il dlc "Artorias of the Abyss" invece è disponibile già dal 25 ottobre a 12.99 euro.

Io nonostante abbia preso 2 settimane fà la limited edition (trovata nuova ad un prezzo ridicolo :hypee: ) stò aspettando anche questa!!!! visto che l'avevo ordinata (grazie ad un mega buono) dal GS.

Purtroppo quando mi connetto con la ps3 ad internet (tramite chiavetta) posso giusto scaricare le patch e basta!!! x giocare è impossibile!!!!

Waiting for:

Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen

Extreme User
    noooo copy ci credevo in te... mi rimane da sperare in prometeus

Extreme User

Se mi collego alle 3 del mattino forse riesco a giocare.... essendoci meno traffico dovrei riuscirci!!!!

Appena metteranno l'adsl seria qua da me potrò finalmente giocar online!!!!!

Waiting for:

Senior Member L'avatar di IceMan
    Citazione Originariamente Scritto da Copy Visualizza Messaggio

Se mi collego alle 3 del mattino forse riesco a giocare.... essendoci meno traffico dovrei riuscirci!!!!

Appena metteranno l'adsl seria qua da me potrò finalmente giocar online!!!!!
    Scusate l'OT ma Copy tu usi una chiavetta per connettere la ps3? Come fai??!! :unsisi: è un anno che ci provo
    [SIGPIC][/SIGPIC]

"Every men dream but not equally"

Citazione Originariamente Scritto da Sherlok Visualizza Messaggio
    Scusate l'OT ma Copy tu usi una chiavetta per connettere la ps3? Come fai??!! :unsisi: è un anno che ci provo
    Hai già visto i vari tutorial su youtube?
    Tutorial Connettersi a psn con chiavetta Internet - YouTube
    Tutorial Connettersi a psn con chiavetta Internet - YouTube

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlok Visualizza Messaggio
    Ciao Sherlok

Guarda è una vera kazzata!!!! :ste:

Premetto che non sono registrato al psn (almeno x ora,poi magari mi registrerò).La connessione la utilizzo esclusivamente per scaricar patch dei giochi. Per giocar online è quasi impossibile con la chiavetta.

Importante: Avere un cavo ethernet da collegare la tua ps3 al pc tramite la porta ethernet

Ti posto questo video che ti fà vedere bene come fare è più utile veder questo video che star lì a scriverti passo passo come fare :ste:

Waiting for:

L'avatar di Prometheus_91
    aahahaha prima devo far partire questo maledetto gioco
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    aahahaha prima devo far partire questo maledetto gioco
    ci riuscirai, dark soul è troppa roba con l'online

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •