Pagina 5 di 22 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 220

Discussione: [Dark Souls:Prepare to Die Edition] - Data:29 novembre 2012

Extreme User
    Ragazzi vi consiglio (se non lo conoscete) Dark Souls Wiki Italia questo è il link: Dark Souls wiki italia.wikispaces.com

Sulla destra trovate le varie info su equipaggiamento,mappa,oggetti,ect.... A tutti gli intrippati di questo gioco lo consiglio vivamente

Se vi interessa il warktrouth,su you tube ce ne sono.

Waiting for:

Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen

14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

Senior Member L'avatar di jiro180387
    scusate ragazzi ma questo dark souls è una nuovo titolo o è il vecchio con delle aggiunte?

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi ma questo dark souls è una nuovo titolo o è il vecchio con delle aggiunte?
    E' la versione del gioco originale con il dlc Artorias of the Abyss incluso

Waiting for:

Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen

14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

Senior Member L'avatar di jiro180387
    è una GOTY alla fine.

L'avatar di Prometheus_91
    e che mi consigli di sviluppare?

io opto sempre per forza
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Extreme User
    Dipende... Io ho fatto forza più intelligenza così è forte a mazzulare e cn le magie! Dipende dal tipo di approccio che utilizzi comunque il bello è l alto grado di personalizzazione! Dipende dallo stile ma sviluppa solo 2 parametri altrimenti davvero è dura
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    Dipende... Io ho fatto forza più intelligenza così è forte a mazzulare e cn le magie! Dipende dal tipo di approccio che utilizzi comunque il bello è l alto grado di personalizzazione! Dipende dallo stile ma sviluppa solo 2 parametri altrimenti davvero è dura
    di solito come detto prima io opto sempre per la forza e l'energia :D

tu che hai preso come personaggio?

Extreme User
    Ho preso il piromane! A parte la debolezza fisica è piuttosto versatile! Gli ho fatto apprendere un paio di stregonerie, un Po di piromanzia poi con una forza piuttosto alta riesco a cavarmela
    [SIGPIC][/SIGPIC]

ehehehe capito.

Extreme User
    comunque tieni presente che gli altri parametri sono importanti... per esempio resistenza aumenta il peso trasportabile e se è elevato puoi mettere armature pesanti e muoverti velocemente, mentre se è basso diventa una lumaca... destrezza influenza attacchi critici, e poi se hai destrezza troppo bassa non puoi usare archi e altre armi... diciamo che è un gioco infame, infatti gli ibridi come il mio hanno punti deboli da non sottovalutare (un paio di colpi e sono KO) però se sai come usarli è dura che poi ti asfaltino (almeno nel gioco, poi se vai pvp il discorso è diverso)
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •