mai nessuno ti regala niente...
[SIGPIC][/SIGPIC]
se per queste ti danno anche armature che fanno pena
[SIGPIC][/SIGPIC]
20 minuti e non so quante volte sono morto, ma ancora riesco a ribattere il boss del tutorial (alla 2 volta) maledetto!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Oggi pomeriggio mi dedicherò con la mia Chierico femmina al Demone toro (si chiama così se non sbaglio) quello nel borgo dei non muorti. Ho "livellato" un pò e adesso son a livello 13...mi son preso dal mercate non morto la cassa senza fondo e il kit di riparazioni.
Nella Valle dei draghi ho preso la spada leggera di astora che nn è male!!!! e mò vediamo stò Demone quante volte mi farà morire!!!!!!!!
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
fregati ti sei percorso la valle dei draghi con la strizza a portata di sedere per prendere quella spada? il demone toro (è il primo boss vero?) si abbatte facilmente con un suggerimento che il gioco ci ha dato nel tutorial!
comunque una volta battuto il boss attraversate il ponte, sulla destra c'è un npc che vi da un oggetto per giocare online, prom! rifatti il demone toro nella partita di qualcun altro, è divertente aiutare i bisognosi
[SIGPIC][/SIGPIC]