Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 220

Discussione: [Dark Souls:Prepare to Die Edition] - Data:29 novembre 2012

L'avatar di Prometheus_91
    resina dorata? e dove?
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Extreme User
    Resoconto partita di oggi
    - Livello attuale: 22

- Ammazzato al primo colpo il Demone Toro (quel cornuto mi da droppato l'osso del ritorno ed 1 umanità....ma vaffxxxxx)

- Presa la Spada del drago ( con 25 frecce utilizzate)

- I cinghiali mi hanno già avvelenato 2 volte!!!! e che caxxo!!!! mi sà che è meglio usare il catalizzatore!!!! almeno a distanza non rischio che mi avvelenino!!!

Per Prome:

Ti consiglio di prendere dal venditore non muort la cassa senza fondo ed il kit di riparazioni :unsisi:

Se non sai dov'è questo venditore questo video ti fà vedere bene dove si trova:

Waiting for:

Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen

14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

Citazione Originariamente Scritto da Copy Visualizza Messaggio
    Resoconto partita di oggi
    - Livello attuale: 22

- Ammazzato al primo colpo il Demone Toro (quel cornuto mi da droppato l'osso del ritorno ed 1 umanità....ma vaffxxxxx)

- Presa la Spada del drago ( con 25 frecce utilizzate)

- I cinghiali mi hanno già avvelenato 2 volte!!!! e che caxxo!!!! mi sà che è meglio usare il catalizzatore!!!! almeno a distanza non rischio che mi avvelenino!!!

Per Prome:

Ti consiglio di prendere dal venditore non muort la cassa senza fondo ed il kit di riparazioni :unsisi:

Se non sai dov'è questo venditore questo video ti fà vedere bene dove si trova:

grazie copy già fatto prese tutti e due

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    grazie copy già fatto prese tutti e due
    bene!!!!!!!

Fortunatamente la resina dorata ce l'ho (non sò da chi l'ho droppata....boh?? non mi ricordo )

ma senza questa resina diventa + complicato il prox Boss?

Waiting for:

Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen

Citazione Originariamente Scritto da Copy Visualizza Messaggio
    bene!!!!!!!

Fortunatamente la resina dorata ce l'ho (non sò da chi l'ho droppata....boh?? on mi ricordo )
    devo controllare se lo presa.. ho ucciso pure quella lucertola mi spiegate in parole povere che serve l'umanità e quella del non morto se le uso mi danno 400 anime

Extreme User
    devo controllare se lo presa.. ho ucciso pure quella lucertola mi spiegate in parole povere che serve l'umanità e quella del non morto se le uso mi danno 400 anime
    L'umanità serve a farti ritornare in forma umana.

Se una volta che sei un forma umana ne usi un'altra per ravvivare il falò aumentano le tue fiaschette estus (il max è di 20 se non sbaglio)

Waiting for:

capito a me sopra dove c'e' la saluta mi da un 04 cos'è?

Extreme User
    allora la resina dorata si trova nel borgo dei non morti, ma devi avere la chiave universale (se hai scelto il ladro ce l'hai di serie, altrimenti la devi scegliere come dono all'inizio) per ottenerla! se non ce l'hai è molto più dura infatti ho dovuto evocare altri 2 giocatori per batterlo

capito a me sopra dove c'e' la saluta mi da un 04 cos'è?
    quel num è l'umanità che possiedi, è utile in quanto aumenta la % di drop oggetti e ti fa tornare umano... tuttavia se muori la perdi insieme alle anime, la recuperi se torni alla pozza di sangue (ammesso che non ti ammazzino prima che arrivi alla pozza)
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    allora la resina dorata si trova nel borgo dei non morti, ma devi avere la chiave universale (se hai scelto il ladro ce l'hai di serie, altrimenti la devi scegliere come dono all'inizio) per ottenerla! se non ce l'hai è molto più dura infatti ho dovuto evocare altri 2 giocatori per batterlo

quel num è l'umanità che possiedi, è utile in quanto aumenta la % di drop oggetti e ti fa tornare umano... tuttavia se muori la perdi insieme alle anime, la recuperi se torni alla pozza di sangue (ammesso che non ti ammazzino prima che arrivi alla pozza)
    A bene forse lo presa allora.. io all'inizio mi son fatto furbo forse! e con il cavaliere ho preso la chiave universale

Extreme User
    Per Gerard: è molto distante il prox Boss??? no perchè magari livello ancora un pò!!!!!

La resina aggiunge danno da elettricità all'arma ( danno elettrico 150 per 60 sec)...in combinazione con la spada del drago. e possiamo spaccare il culo al prossimo boss!!!!!!!

Waiting for:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •