resina dorata? e dove?
resina dorata? e dove?
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Resoconto partita di oggi
- Livello attuale: 22
- Ammazzato al primo colpo il Demone Toro (quel cornuto mi da droppato l'osso del ritorno ed 1 umanità....ma vaffxxxxx)
- Presa la Spada del drago ( con 25 frecce utilizzate)
- I cinghiali mi hanno già avvelenato 2 volte!!!! e che caxxo!!!! mi sà che è meglio usare il catalizzatore!!!! almeno a distanza non rischio che mi avvelenino!!!
Per Prome:
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
Waiting for:
capito a me sopra dove c'e' la saluta mi da un 04 cos'è?
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
allora la resina dorata si trova nel borgo dei non morti, ma devi avere la chiave universale (se hai scelto il ladro ce l'hai di serie, altrimenti la devi scegliere come dono all'inizio) per ottenerla! se non ce l'hai è molto più dura infatti ho dovuto evocare altri 2 giocatori per batterlo
quel num è l'umanità che possiedi, è utile in quanto aumenta la % di drop oggetti e ti fa tornare umano... tuttavia se muori la perdi insieme alle anime, la recuperi se torni alla pozza di sangue (ammesso che non ti ammazzino prima che arrivi alla pozza)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Per Gerard: è molto distante il prox Boss???no perchè magari livello ancora un pò!!!!!
La resina aggiunge danno da elettricità all'arma ( danno elettrico 150 per 60 sec)...in combinazione con la spada del drago. e possiamo spaccare il culo al prossimo boss!!!!!!!
Waiting for: