Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 220

Discussione: [Dark Souls:Prepare to Die Edition] - Data:29 novembre 2012

Extreme User
    copy non manca molto credo, dopo fatto quel demone toro, passi sotto al ponte, mazzuli il cinghiale ed entri nella chiesa dei non morti... ci sono un pò di cavalieri neri, su nella chiesa c'è un tizio da liberare e ancora su al tetto c'è l'altro boss... vai tranqui con la resina lo stecchisci senza pensarci... poi comunque c'è una biforcazione al lato della chiesa e troverete il primo fabbro

edit. da notare, più si va avanti e più il gioco diventa infame... ucciso il demone rinato dell'intro mi aspetta un luogo paludoso, melmoso, velenoso e infimo... chi me l'ha fatta fare
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    copy non manca molto credo, dopo fatto quel demone toro, passi sotto al ponte, mazzuli il cinghiale ed entri nella chiesa dei non morti... ci sono un pò di cavalieri neri, su nella chiesa c'è un tizio da liberare e ancora su al tetto c'è l'altro boss... vai tranqui con la resina lo stecchisci senza pensarci... poi comunque c'è una biforcazione al lato della chiesa e troverete il primo fabbro

edit. da notare, più si va avanti e più il gioco diventa infame... ucciso il demone rinato dell'intro mi aspetta un luogo paludoso, melmoso, velenoso e infimo... chi me l'ha fatta fare

Thank you :ste:

nel frattempo livellerò ancorà un pò!!!!!

Waiting for:

Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen

14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

L'avatar di Prometheus_91
    facciamo un riassunto!

Ho preso la resina ne ho ben 3, ho ucciso il cinghialotto peccato non sono riuscito a dare più colpi per l'elmo.. ma comunque chiesa dei non morti uccisili tutti pure quel maledetto demone nero 3 metri ( non il mago quello che protegge l'altare per l'oggetto che potenzia le fiaschette) uccisolo pure il mago 3 colpi di spada del drago.. consiglio anche il mostro prima ... poi liberato il cavaliere e mi ha dato la ricompensa ma dopo, aumentate la potenza della fiaschette.. è ora sono al mostro sul tetto il gargoile.. sentite.. ci ho provato 1 volta sola non riuscivo neanche a dargli un colpetto.. ma prima di morire la mia fortuna o cul* gli ho dato un colpetto giusto giusto nella coda e mi ha dato l'ascia ... li credo ci perderò moooltooooooo tempo e difficile
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Extreme User
    usa la resina e lo stecchisci in 2 colpi scarsi, senza resina gli fai poco danno...
    P.S. di boss ce ne sono 2, quando i pv del primo saranno a circa la metà scenderà in campo l'altro... quindi usa la resina sulla spada del drago e mazzula il primo all'inverosimile, se ti fa male non ti precc uccidilo subito... poi curati, riusa la resina (se l'effetto è finito) e mazzula anche l'altro!
    se vuoi esser più prudente cerca di combatterci un paio di volte senza usare la resina cosi impari come attacca, quando sei sicuro lo rifai con la resina ( e gli fai la festa)

P.P.S. ho ucciso la strega del dominio di queelag con un solo tentativo loooooooooool
    [SIGPIC][/SIGPIC]

usa la resina e lo stecchisci in 2 colpi scarsi, senza resina gli fai poco danno...
    P.S. di boss ce ne sono 2, quando i pv del primo saranno a circa la metà scenderà in campo l'altro... quindi usa la resina sulla spada del drago e mazzula il primo all'inverosimile, se ti fa male non ti precc uccidilo subito... poi curati, riusa la resina (se l'effetto è finito) e mazzula anche l'altro!
    se vuoi esser più prudente cerca di combatterci un paio di volte senza usare la resina cosi impari come attacca, quando sei sicuro lo rifai con la resina ( e gli fai la festa)

P.P.S. ho ucciso la strega del dominio di queelag con un solo tentativo loooooooooool
    ma la resina come la applico?

Extreme User
    è un normale oggetto, lo metti come equipaggiamento negli oggetti consumabili, poi lo selezioni in modo che si veda l'immagine nel quadrato in basso (i 4 quadrati dove indica lo scudo, l'arma, la magia e l'oggetto utilizzabile) e premi quadrato... si incanterà l'arma tenuta nella mano destra
    [SIGPIC][/SIGPIC]

è un normale oggetto, lo metti come equipaggiamento negli oggetti consumabili, poi lo selezioni in modo che si veda l'immagine nel quadrato in basso (i 4 quadrati dove indica lo scudo, l'arma, la magia e l'oggetto utilizzabile) e premi quadrato... si incanterà l'arma tenuta nella mano destra
    strano la da oscurata ho fatto cosi

Extreme User
    mi sa che la spada di drago non è utilizzabile con la resina, infatti anche la stregonaria incanta arma non funziona su quella spada, equipaggia un'altra arma e riprova...

P.S. prendi una bell'ascia e mazzulalo, non hai bisogno di un'arma molto potente... farà tutto la resina
    P.P.S. mi sa che la resina non va neanche sull'ascia che hai ottenuto dalla coda del garg
    [SIGPIC][/SIGPIC]

mi sa che la spada di drago non è utilizzabile con la resina, infatti anche la stregonaria incanta arma non funziona su quella spada, equipaggia un'altra arma e riprova...
    l'ascia che sono riuscito ha prendere?

Extreme User
    si credo di si, prova ma non so se funzioni
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •