quella chiave la ottieni dopo, mi sa dal boss il demone capra...
quella chiave la ottieni dopo, mi sa dal boss il demone capra...
[SIGPIC][/SIGPIC]
ah ok, si arriva nelle profondità, un posto piuttosto seccante...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ammazzadraghi :
Spadone enorme impugnato dai Cavalieri Neri
Potrete ottenere quest'arma come drop raro dal Cavaliere nero della Chiesa dei Non Morti o da quello che incontrerete nella Fornace della Prima Fiamma.
Si potenzia fino a +5 con Titanite Scintillante.
che cul... fortuna che ho avuto
Drago Rosso
Descrizione
Drago di colore rosso che troverete sul ponte dopo aver ucciso il demone toro. Molto difficile se non si è equipaggiati come si deve o se si combatte in maniera imprudente.
Attacchi
Respiro di Fuoco - Il Nibbio Infernale si respira fuoco con una breve durata con una sostenuta copertura per l'intero arco del ponte. La tua unica possibilità di evitare questo attacco è nascondersi dietro un muro nel mezzo del ponte, a secondo di dove è il drago quando usa l'attacco.
Morso – Osservate appena solleva la testa da un lato come indicazione che è in procinto di essere scagliato. Per evitare questo tipo di attacco, o rotola verso il drago per arrivare sotto la testa o allontanati da esso per guadagnare un po 'di spazio.
Colpi Fiamma - Il Nibbio Infernale riveste il suo corpo in un velo di fiamme. Questo è molto difficile da bloccare e evitare, sarà usato un paio di volte in rapida successione. È necessario stare vicino alla metà del ponte per avere qualche possibilità di evitarlo, scendere le scale è l'unica opzione, quindi quando si vede ritrarre il collo e la bobina per iniziare l'attacco.
Colpo Frontale - Il Nibbio Infernale muoverà la sua gamba in avanti per schiacciarvi con il suo piede. Questo attacco può essere evitato rotolando sotto il nemico o spostandosi rapidamente all'indietro. E 'possibile bloccare questo attacco, ma facendo così si consumano un sacco di Stamina e può tradursi in rottura di guardia
Colpo di coda - Se si è posizionati auna certa distanza dietro il Nibbio Infernale vi colpirà con la sua coda. E 'meglio tentare di rotolare per schivare questo attacco nella stessa direzione. Si può eliminare l'uso di questo attacco se si riuscirà a tagliarlela ( spada dela drago ).
Strategia
Nel mezzo del ponte sono due nicchie, ai lati di fronte al quale agiscono come punti sicuri contro l'attacco al fuoco del Nibbio Infernale quando il drago è arroccato sull'edificio. Ogni volta che ci si sposta da queste nicchie, il drago si avvarrà del suo respiro di fuoco. Se si rimane in una nicchia per un po’ il drago scenderà. Combattere il drago mentre è sul ponte è estremamente difficile, e molti dei suoi attacchi saranno quasi impossibili da bloccare.
- N.B. Assicurarsi di avere equipaggiamenti con elevata resistenza al fuoco, utilizzare un’arma normale in resina di pino d'oro se si vuole tentare questo boss. Avrai bisogno di stare vicino al centro del ponte in modo da averela possibilità di evitare vari attacchi, dovreste cercare di restare non troppo lontano dalla scala o dalle nicchie. Non è consigliabile tentare di tagliare la coda del drago quando si combatte faccia a faccia, sarà come andare all'Inferno: molto probabilmente verrete uccisi.
Utilizzando un Arco è una scelta molto più sicura e più pratica per sconfiggere il Nibbio Infernale in qualsiasi punto nel gioco. Per tagliare in modo sicuro la coda del drago dovrete scendere in giù dalla scala sulla la piattaforma sotto il ponte. Dal lato destro di questa piattaforma avrete una chiara visuale per la coda del drago, il colpo di freccia farà cadere il drago sul ponte, prima di tornare di nuovo sull’edificio. È necessario ripetere questo processo fino a quando la coda si stacchi. Se si desidera continuare ad attaccare il Nibbio Infernale con un Arco è meglio tornare sul ponte e passare nel lato opposto. Da questa posizione si può vedere la testa del drago, che colpita consente di fare un danno molto superiore a ogni colpo. Assicurarsi di avere abbastanza frecce prima di tentare questo procedimento perché il drago guarisce se si è costretti a rifornirsi.
Usare un Grande Arco Ammazzadraghi +5 è il modo più rapido e sicuro per uccidere questo boss. Per abbatterlo facilmente basta posizionarsi sotto al ponte sul lato sinistro e mirare alla sua ala, dopo qualche freccia riceverete la ricompensa.
Oggetti Ottenibili
10.000 anime
Spada Leggera del Drago (se non vi intressa ucciderlo basta staccate la coda per ricevere quest'arma)
Dove dovrei prenderlo?
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
il grande arco si ottiene molto molto in avanti... infatti
ma io ti consiglio anche l'arco di gough
per info sulle armi
http://darksoulswikiitalia.wikispace...Archi/Balestre
ti ricordo che questi archi richiedo valori di destrezza da non sottovalutare, quindi ti conviene iniziare a ragionare se è utile iniziare a farmare la destrezza, infatti già al tuo livello i lev up richiedono molte anime, e credimi quando inizieranno a volerci più di 10000 anime per lev up non saprai dove trovarle e se le trovi sarà una parola arrivare al falò per il lev up! potresti ritrovarti con un pg in cui hai aumentato forza, destrezza e forse un altro parametro (non so come lo hai impostato) e fare il solletico ai mostri piu in avanti! io ho particolarmente pompato la forza e l'intelligenza (le stregonerie mi piacciono) ma ho trovato gli uomini fungo a cui faccio quasi il solletico con la spada! dipende da come ti vuoi organizzare insomma, però in questi giochi mi sembra di capire che le basi per la costruz del personaggio si buttino con i primi lev up in quanto dopo saranno molto esosi in termini di anime...
[SIGPIC][/SIGPIC]
hai ragione.. ma comunque io ho aumentato solo un punticino la destrezza sono al livello 24.. con l'arco normale gli tolgo 14/15/16/17/18 punti energia con le frecce grandi..ne ho comprato 256 ma nulla da fare si rigenera l'energia.. comunque io sto uppando sopratutto la forza.
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
guarda ti dirò, la cosa piu brutta di dark souls sono i level up... non direttamente, ma ti costringono a una certa tipologia di gioco in base al lev up... una volta iniziato in un certo modo, c'è poca possibilità di cambiare stile... se volessi maneggiare un arco arrivato a livello 40 dovresti vedere un pò di aumentare la destrezza, ma fare un lev up di destrezza magari da livello 10 a 11 per il costo di 11.000 anime fa proprio piangere il cuore!
[SIGPIC][/SIGPIC]
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
drago maledetto, io sto un pò piu avanti, ma devo ammettere che certe ambientazioni non mi piacciono proprio...
[SIGPIC][/SIGPIC]
io vorrei uccidere il drago prima di andare avanti ho ucciso anche il cavaliere che stava proteggendo l'anello blu che equipaggiato quando sto per morire aumenta la difesa.. poi sono andato.. dall'altro quello che si trova prima di uccidere il demone toro che si devono scendere sempre le scale ma mi ha mazzulato per benino.. niente ancora e presto![]()
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.