si l ho uccisa, mi freeza in maniera random solo nella zone 'radice oscura' infatti ho avuto botte di fortuna e sono riuscito a far fuori la farfalla e l idra... il problema è che a breve ci dovrò tornare e non so come me la caverò...
si l ho uccisa, mi freeza in maniera random solo nella zone 'radice oscura' infatti ho avuto botte di fortuna e sono riuscito a far fuori la farfalla e l idra... il problema è che a breve ci dovrò tornare e non so come me la caverò...
[SIGPIC][/SIGPIC]
si l'idra e il cav li fai tranquillamente... c'è un altro boss, dietro il cancello che non si apre vicino la falena, che è consigliato fare dopo il boss che sto affrontando ora... non lo so forse dovrei rifare il backup, proverò a vedere come si mette ma se mi dice male rifaccio tutto (il backup)
[SIGPIC][/SIGPIC]
prom perdonami, ti sto facendo massacrare, l'idra falla dopo... ammazza la falena e poi vai al borgo dei non morti dal demone capra
[SIGPIC][/SIGPIC]
devo dire che ti abbiamo a dir poco contagiato con dark soul...
[SIGPIC][/SIGPIC]
mi sento di consigliarti demon's soul allora... uguale a dark soul... l'ho finito, avevo iniziato la seconda run ma purtroppo rifarli al ng+ equivale a perdere anni della propria vita in bestemmie
[SIGPIC][/SIGPIC]