Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: The Walking Dead-DEMO su CFW 3.55

Celtic Extreme Warrior

The Walking Dead-DEMO su CFW 3.55

The Walking Dead-DEMO su CFW 3.55

Salve ragazzi, se la vostra play3 ha un cfw 3.55 e volete provare il nuovo gioco "The Walking Dead"? oggi potete farlo!

La demo richiederebbe il fw 4.10 per essere eseguita, ma grazie al rilascio di una patch possiamo giocarla su CFW.

Testata da me, funzionante al 100%

Tutto ciō che dovete fare č scaricare la demo e la patch, sono entrambe file .pkg che vanno installate dalla solita cartellina "install package".

Demo:
    http://bit.ly/NpUZsW

Patch:
    FIX_340+_UP2026-NPUB30741_00-WD101000002PATCH-A0102-V0100-PE.pkg

Buon divertimento:D
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciō che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

L'avatar di Prometheus_91
    Localitā
    Dove tutto ebbe inizio...
    uff e solo una demo noooooooooooooooo preferisco aspettare la serie tv mi piace da pazzi quindi vorrei giocare un gioco completo :unsisi:
    L'universo č cambiamento; la nostra vita č il risultato dei nostri pensieri.

Celtic Extreme Warrior

per ora mi sa che ti devi accontentare:D chissā se e quando rilasceranno il fix per il gioco completo...
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciō che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

L'avatar di Prometheus_91
    Localitā
    Dove tutto ebbe inizio...
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    per ora mi sa che ti devi accontentare:D chissā se e quando rilasceranno il fix per il gioco completo...
    no no preferisco aspettare che nessun provi a mettere parti di gioco o missioni da fare rischia :frusta::frusta: se volete farlo cortesemente in spoiler
    L'universo č cambiamento; la nostra vita č il risultato dei nostri pensieri.

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    Speriamo di si :unsisi:
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Lo proverō comunque anche se č una demo,poi se uscirā il gioco intero vedremo.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.