Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Aiuto Pc Portatile

  1. #41
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    mmm ho capito.
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  2. #42

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    guarda prima d'iniziare ad usare le memorie ssd anche io ne sottovalutavo le prestazioni..
    alla primo avvio di w7 sono rimasto shokkato... pochi secondi e "BAMM" winzoz bello pronto all utilizzo.. io che di solito mi giravo una sigaretta nell attesa..:oliver:
    non avevo neanche messo il tabacco nella cartina che già aveva caricato..:D

  3. #43
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    guarda prima d'iniziare ad usare le memorie ssd anche io ne sottovalutavo le prestazioni..
    alla primo avvio di w7 sono rimasto shokkato... pochi secondi e "BAMM" winzoz bello pronto all utilizzo.. io che di solito mi giravo una sigaretta nell attesa..:oliver:
    non avevo neanche messo il tabacco nella cartina che già aveva caricato..:D
    ehehe comuqnue ti ho mandato un mess provato con alcune informazioni
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  4. #44

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    ok ho letto
    cpu compatibili sono queste

    poi non sò se vale la pena...
    per incrementare la ram(dd3 da 4 giga sono costose) devi installare w7 64 perchè x86 supporta la max 4 ..
    ssd puoi mettere quello che voi.. ovviamente dipende dal prezzo ed esigenze... per esempio io sull laptop non tengo molti dati e mi basta un 128 giga
    ma ho amici che hanno 256..

  5. #45
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    ok ho letto
    cpu compatibili sono queste

    poi non sò se vale la pena...
    per incrementare la ram(dd3 da 4 giga sono costose) devi installare w7 64 perchè x86 supporta la max 4 ..
    ssd puoi mettere quello che voi.. ovviamente dipende dal prezzo ed esigenze... per esempio io sull laptop non tengo molti dati e mi basta un 128 giga
    ma ho amici che hanno 256..
    Grazie valuterò
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  6. #46

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    figurati..

  7. #47
    Member L'avatar di lama363
    Data Registrazione
    09-02-11
    Località
    napoli
    Messaggi
    79
    allora 6 gb di ram 320 gb di hard disk lo so il massimo di ram e 24 gb cmq intel hd 4000 o 2500 ci riesce a giocare un po

    ps non badare a spese

  8. #48

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    Citazione Originariamente Scritto da lama363 Visualizza Messaggio
    allora 6 gb di ram 320 gb di hard disk lo so il massimo di ram e 24 gb cmq intel hd 4000 o 2500 ci riesce a giocare un po

    ps non badare a spese
    ti sei risposto da solo:D

    NB: 24 GB di ram???8,16 o 32..non credo esista un kit da 24...ma non ho guardato quanto ne supporta il tuo..comunque espandere la ram(se fosse possibile) a 16 ti costerebbe più del pc...
    la soluzione più valida ma comunque non adatta ai giochi(il tuo laptop non và bene) è cambiare il processore con una 4000 e sostituire l HD con un SSD..ma comunque non girerebbero bene tutti i giochi...
    se t interessa il Games l unica soluzione è cambiare il laptop con uno provvisto di GPU..
    poi al momento dell acquisto valuta tu... amd o intel...radeon o nvidia..

    non sempre risparmiare 100 euro in fase d acquisto significa fare un buon affare...

  9. #49
    Member L'avatar di lama363
    Data Registrazione
    09-02-11
    Località
    napoli
    Messaggi
    79
    cmq il computer e di un mio amico lui mi ha chiesto il favore di aumentare la cpu

    sono bravo a modificare portatili

    pensa una volta ho smotato un portatile e lo montato in una valigia cosi si mettere la roba e anche usare pc

    mo sto cercando di mettere anche un pc fisso in valigia

    cmq per non andare in ot che processore devo mettere secondo te un i3 i5 o i7

  10. #50

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    Citazione Originariamente Scritto da lama363 Visualizza Messaggio
    cmq il computer e di un mio amico lui mi ha chiesto il favore di aumentare la cpu

    sono bravo a modificare portatili

    pensa una volta ho smotato un portatile e lo montato in una valigia cosi si mettere la roba e anche usare pc

    mo sto cercando di mettere anche un pc fisso in valigia

    cmq per non andare in ot che processore devo mettere secondo te un i3 i5 o i7
    dipende dal budget del tuo amico..in base a quanto vuole spendere scegli..ovvio che con una spesa maggiore avrai una cpu migliore.
    ma ti ripeto non avrai prestazioni migliorate(più di tanto) per il game!
    per migliorare le prestazioni del game ti conviene indirizzare quei soldi verso la ram e ssd..
    ma alla fine se riesce a vendere il laptop e comprarne uno adatto potrebbe spendere di meno ed avere prestazioni migliori!
    puoi cercare se per quel laptop esistono MoBo con scheda grafica..ma dubito..
    alla fine sono tutte soluzioni dispendiose che non valgono la pena della spesa!

    Credo d'averti esposto un quadro completo dove ho messo in evidenza che il modello di laptop del tuo amico non è adatto al game anche spendendo molti più soldi del suo valore ed a questo punto la soluzione migliore e più economica è virare sulla vendita!

Discussioni Simili

  1. Hack ps3
    Di Dragon9 nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-11-2012, 11:04
  2. Ciao a tutti!!!!!!!
    Di Copy nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-12-2010, 18:17
  3. UN caloroso saluti a tutta la comunity!!!
    Di gramigna nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-09-2010, 12:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •