Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Uso di Pixlr

Junior Member

Uso di Pixlr

Buonasera a tutti, mi sono iscritta ora e spero che possiate aiutarmi.
    Uso pixlr da pochissimo per modificare foto ma ora avrei la necessità di accostare tre immagini diverse per crearne una unica.
    Qualcuno mi può aiutare a capire come si fa?
    Grazie mille!

L'avatar di Prometheus_91
    Benvenuta.
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Citazione Originariamente Scritto da Ospiti A Tavola Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, mi sono iscritta ora e spero che possiate aiutarmi.
    Uso pixlr da pochissimo per modificare foto ma ora avrei la necessità di accostare tre immagini diverse per crearne una unica.
    Qualcuno mi può aiutare a capire come si fa?
    Grazie mille!
    Benvenuta su Extreme Generation.. comunque io non saprei aiutarti siccome non conosco il programma.. aspetta i miei colleghi
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

L'avatar di Ace
    Ciao benvenuta e buona permanenza su Extremegeneration :D. Al momento non posso verificare, appena sono a casa cercherò di aiutarti .

P.S. Leggi il regolamento
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Benvenuta

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Celtic Extreme Warrior

benvenuta
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Senior Member L'avatar di peri.199
    Ciao e benvenuta su EG!

Mi raccomando leggi il regolamento

Comunque non so aiutarti per Pixlr ( non so neanche cosa sia )
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

L'avatar di Ace
    Allora Pixlr è un programma di grafica, io credevo che faceva determinate operazione standard.Per fare quello che vuoi fare tu non c'è un funzione standard, quindi per fare quello che vuoi devi arrivarci da sola. Puoi vedere dei tutorial o video tutorial anche di photoshop o gimp perchè il procedimento è lo stesso. Praticamente pensa a come deve essere grande la tua immagine finale poi crei uno sfondo bianco di tale dimensione e vai ad aggiungerci le foto ridimensionate utilizzando i vari livelli .
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

se Pixlr è quello che penso....
    cioè un servizio online di fotoritocco.. ti consiglio d indirizzare le tue energie su software di questo tipo ma offline..
    se non vuoi spendere scarica gimp e guarda qualche video tutorial in italiano(sul tubo ne trovi una marea)..
    Alla fine quello che vuoi fare tu è fotoritocco a tutti gli effetti e per fare le cose "ben fatte" dovresti usare un software adatto a questo scopo..