Forse lo cambieranno ogni 25 anni, sperando che arrivi al 50esimo anno![]()
Dopo 25 anni Microsoft Presenta un nuovo logo
Dopo 25 anni Microsoft presenta un nuovo logo che potremmo vedere su tutti i prodotti futuri della casa microsoft iniziando da Windows 8 ,Windows Phone 8 per i servizi xbox e per la prossima versione di Office , L'ufficialità del nuovo logo arriva direttamente dal blog ufficiale di microsoft da parte di Jeff Hansen General Manager .
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Forse lo cambieranno ogni 25 anni, sperando che arrivi al 50esimo anno![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Avrei preferito qualcosa di meglio...
忍者
PS3の秘密
Bello!!
davvero esenziale con i colori che ormai sono l identità del marchio...molto pulito..di gran moda negli ultimi anni il minimale e microsoft non poteva rimanere ancorarata a quel logo orrendo demodè con sinuette e sfumature.
Semplice forse vogliono dare questo input in casa microsoft per il nuovo S.O. e per i nuovi software.
"Essere creativi significa soltanto saper combinare in modo unico le cose che già esistono" Steve Jobs
Aspettiamo qualche altro mesetto per tirare le somme![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla