Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Ps vita Consiglio

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Copy Visualizza Messaggio
    Il prezzo che spendei per la PS Vita è 159 euri :unsisi:

Lo sò che prima che arrivi a questo prezzo ci vorrà un bel pò.... però non ci vedo tutta questa fretta nell'acquisto

Se poi uno è interessato all'hacking...bè allora conviene aspettare con molta pazienza!!!!!

Di tutte le console portatili uscite dai tempi del Game Boy ad oggi...la PS Vita è quella che promette di più :unsisi: ha un'enorme potenziale....però tutto dipenderà da che titoli faranno uscire e da quante esclusive riusciranno a realizzare :unsisi:

Mi auguro che non ripetano l'errore della PSP se no sarebbero dei pirla!!!!!!!!!!!
    Proprio per perchè è la migliore non credo che scenderà sotto i 200€. I giochi arriveranno e secondo me fanno bene a non farne uscire tanti insieme. Per la PSP ne uscivano 10 al giorno e pochi erano interessanti. Mentre la PS Vita punta alla qualità e fanno bene.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    io amante della tecnologia e in particolare dei videogame e console l'ho presa senza pensarci due volte ......è un gioiellino , l'ho presa 4 giorni fà circa e non mi sono mai pentito di averla acquistata

ho preso una memory stick da 16 gb + mortal kombat 9 .............una grafica pazzesca per essere solo una console portatile.

Vedo molti video su youtube in HD .....si hai letto bene in HD !!! lo schermo e processore che monta sta console è powa , i sensori touchscreen è molto precisa , infatti difficilmente ti tocca riscrivere un messaggio.......

Ma poi c'è pure il metal gear HD collection :O che spero a breve di prenderlo ......figata assurda.

Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Proprio per perchè è la migliore non credo che scenderà sotto i 200€. I giochi arriveranno e secondo me fanno bene a non farne uscire tanti insieme. Per la PSP ne uscivano 10 al giorno e pochi erano interessanti. Mentre la PS Vita punta alla qualità e fanno bene.
    Concordo pienamente con te.poi vista la recensione di agrippa che segue il tuo messaggio,mi cresce anche di più la voglia.:lele:

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Celtic Extreme Warrior

Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    io amante della tecnologia e in particolare dei videogame e console l'ho presa senza pensarci due volte ......è un gioiellino , l'ho presa 4 giorni fà circa e non mi sono mai pentito di averla acquistata

ho preso una memory stick da 16 gb + mortal kombat 9 .............una grafica pazzesca per essere solo una console portatile.

Vedo molti video su youtube in HD .....si hai letto bene in HD !!! lo schermo e processore che monta sta console è powa , i sensori touchscreen è molto precisa , infatti difficilmente ti tocca riscrivere un messaggio.......

Ma poi c'è pure il metal gear HD collection :O che spero a breve di prenderlo ......figata assurda.
    visto come vanno le vendite potrebbero assumerti per fare propaganda:D. ne trarrebbero beneficio:unsisi:
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio

Certo una gran console
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Extreme User
    Ragazzi alla fine la ps Vita l'ha presa mio fratello.. Touch da paura,,grafica da paura ma al momento i titoli son pochi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Citazione Originariamente Scritto da cicciodeciccis Visualizza Messaggio
    Ragazzi alla fine la ps Vita l'ha presa mio fratello.. Touch da paura,,grafica da paura ma al momento i titoli son pochi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    arriveranno arriveranno , a fine ottobre e inizio novembre dovrebbero arrivare un sacco di titoli nuovi .

Quoto Agrippa,l'estate non è mai ricca di uscite.

L'avatar di Prometheus_91
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Quoto Agrippa,l'estate non è mai ricca di uscite.
    fa troppo caldo per sviluppare giochi
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Anche per stare in casa a giocare,meglio andare a fi....... :hihi: