Ragazzi volevo chiedervi se secondo voi conveniva acquistare una ps vita. ( wifi) a 189 euro, spedizione gratis..
Com'è la scena hacking ps vita? Uscirà presto una modifica? O mi conviene procedere all'acquisto più in là?
Ragazzi volevo chiedervi se secondo voi conveniva acquistare una ps vita. ( wifi) a 189 euro, spedizione gratis..
Com'è la scena hacking ps vita? Uscirà presto una modifica? O mi conviene procedere all'acquisto più in là?
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
il prezzo che hai trovato non è niente male![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
modifica per ora non c'è proprio nulla in giro, esiste il VHBL (vita half byte loader) che è una mod che sfrutta l'emulatore psp interno alla psvita dando la possibilità di lanciare e creare vari homebrew come emulatori, ebook reader, player e quant'altro. si spera che a breve riesca anche a far partire i giochi psp.
se proprio la vuoi l'acquisto ci sta, però io ora come ora ce l'ho e non c'è un gran che da fare in quanto i giochi non sono chissà quanti, io aspetterei l'inverno dove magari ci sarà anche un bel taglio di prezzo, o un bundle interessante.
[SIGPIC][/SIGPIC]Il mondo è imperfetto. È per questo che è così bello...
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Secondo me ti conviene aspettare ancora un pò :unsisi:
Giochi interessanti al momento non ce ne sono e per quel che riguarda l'hacking siamo ancora ben lontani![]()
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
E quella su amazon vero? comunque dovresti poi comprare la memoria quindi andiamo sui 200 euri
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Secondo me ti conviene aspettare ancora un pò ce la mio cugino ed bella pero ci sono pochi giochi