Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Ps vita Consiglio

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    149

    Ps vita Consiglio

    Ragazzi volevo chiedervi se secondo voi conveniva acquistare una ps vita. ( wifi) a 189 euro, spedizione gratis..
    Com'è la scena hacking ps vita? Uscirà presto una modifica? O mi conviene procedere all'acquisto più in là?

  2. #2
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da cicciodeciccis Visualizza Messaggio
    Ragazzi volevo chiedervi se secondo voi conveniva acquistare una ps vita. ( wifi) a 189 euro, spedizione gratis..
    Com'è la scena hacking ps vita? Uscirà presto una modifica? O mi conviene procedere all'acquisto più in là?
    per una modifica e molto presto , e non sappiamo neanche se e fattibile ...con il firmware 1.80 uscira il VHBL e vari emulatori di console come game boy nes quindi sta a te se acquistarla o meno.
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  3. #3
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    il prezzo che hai trovato non è niente male
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  4. #4
    in attesa che esca un cfw L'avatar di gallo_88
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    71
    modifica per ora non c'è proprio nulla in giro, esiste il VHBL (vita half byte loader) che è una mod che sfrutta l'emulatore psp interno alla psvita dando la possibilità di lanciare e creare vari homebrew come emulatori, ebook reader, player e quant'altro. si spera che a breve riesca anche a far partire i giochi psp.
    se proprio la vuoi l'acquisto ci sta, però io ora come ora ce l'ho e non c'è un gran che da fare in quanto i giochi non sono chissà quanti, io aspetterei l'inverno dove magari ci sarà anche un bel taglio di prezzo, o un bundle interessante.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Il mondo è imperfetto. È per questo che è così bello...

  5. #5
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da cicciodeciccis Visualizza Messaggio
    Ragazzi volevo chiedervi se secondo voi conveniva acquistare una ps vita. ( wifi) a 189 euro, spedizione gratis..
    Com'è la scena hacking ps vita? Uscirà presto una modifica? O mi conviene procedere all'acquisto più in là?
    Citazione Originariamente Scritto da gallo_88 Visualizza Messaggio
    modifica per ora non c'è proprio nulla in giro, esiste il VHBL (vita half byte loader) che è una mod che sfrutta l'emulatore psp interno alla psvita dando la possibilità di lanciare e creare vari homebrew come emulatori, ebook reader, player e quant'altro. si spera che a breve riesca anche a far partire i giochi psp.
    se proprio la vuoi l'acquisto ci sta, però io ora come ora ce l'ho e non c'è un gran che da fare in quanto i giochi non sono chissà quanti, io aspetterei l'inverno dove magari ci sarà anche un bel taglio di prezzo, o un bundle interessante.
    Concordo con gallo_88, però c'è da dire che il tuo è un prezzo conveniente. Se ti piace facci un pensierino
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Secondo me ti conviene aspettare ancora un pò :unsisi:

    Giochi interessanti al momento non ce ne sono e per quel che riguarda l'hacking siamo ancora ben lontani


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  7. #7

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Anche se al momento non c'è modifica,a quel prezzo per me è conveniente,visto che è anche wifi.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  8. #8
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    E quella su amazon vero? comunque dovresti poi comprare la memoria quindi andiamo sui 200 euri
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di a96tony
    Data Registrazione
    20-12-11
    Messaggi
    83
    Secondo me ti conviene aspettare ancora un pò ce la mio cugino ed bella pero ci sono pochi giochi

  10. #10
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    E quella su amazon vero? comunque dovresti poi comprare la memoria quindi andiamo sui 200 euri
    Comunque è un buon prezzo, certo i giochi sono pochi però quelli che ci sono non sono male.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Saluti a tutti!!
    Di Lionss nel forum Community
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-01-2013, 13:08
  2. [Pro Evolution Soccer 2013] - Data:2012
    Di Copy nel forum Sony Playstation 3
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-07-2012, 15:32
  3. Problema iphone 3G
    Di bebbo22 nel forum Apple
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-05-2012, 08:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •