Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
Per quanto mi riguarda voto pokemon. C'è poco da dire, fra i giochi che ho provato su console portatile è quello con una giocabilità e una longevità senza paragoni, senza dubbio una serie più che azzeccata che continua a piacere nonostante gli oltre 10 anni in che mantiene lo stesso stile di gioco.

Buzzi mi hai fatto venire un'enorme curiosità per quel gioco, me lo procurerò perchè da come ne hai parlato sembra davvero fantastico.
Guardati un paio di recensioni (anzi magari prossimamente le faccio io stesso :D) ma chiunque lo ha giocato lo dice (tranne quelli di Edge, ma sappiamo di chi si parla...): è un grandissimo gioco, che ti tiene incollato allo schermo fino alla fine. Non cerca effetti speciali o grafica all'avanguardia, anzi, è un porting da GBA. Ma il modo migliore per descriverlo è come lo ha definito un mio amico: un fumetto virtuale. Il giocatore è poco attivo o, meglio, deve semplicemente ricreare le condizioni necessarie a far proseguire la storia. Ma è una storia così bella e intensa che quando ho finito l'ultimo episodio della trilogia ero commosso, anche grazie alla musica che...beh non te lo dico ma se li giochi in ordine e ti piacciono (non vedo come non potrebbero!) la musica verso la fine del 3° episodio mi ha fatto infiammare l'animo!
per restare in tema ora stò giocando Apollo Justice, il primo capitolo della seconda trilogia...