Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Cod MW3 non parte!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Member L'avatar di yell29
    Data Registrazione
    31-10-11
    Località
    Catania
    Messaggi
    97

    Cod MW3 non parte!

    Salve a tutti, come qualcuno di voi già sa ho una Ps3 fat 40gb 3.55 kmeaw :felice:
    Ho la mia regolare copia di backup di Call Of Duty MODERN WARFARE 3 con l'apposito Fix per 3.55...una volta inserito MW3 nel mio Hard Disk esterno seguo la procedura descritta all'interno delle istruzioni del fix e dalla mia play installo 3 file pkg, che dovrebbero essere due aggiornamenti e il fix o qualcosa del genere.
    Una volta installati i 3 file pkg entro su Multiman e selezione MW3 premendo SELECT + X e quando mi chiede se copiare l'apposito parametro per il firmware 3.55 (par.sfo ..o qualcosa del genere) gli dico si e appena la procedura è finita avvio il gioco.
    Appena avviato il gioco lo schermo diventa nero ma non appare nessuna schermata di gioco ne la presentazione, si blocca prima..e mi tocca tenere premuto il tasto spegni e la play si spegne facendo la serie di Beep (di rumorini) che fa in caso di errore!
    Cosa devo fare? Meglio lasciare stare questo gioco oppure c'è una soluzione?

    P.S. Non ho convertito la play in DEX...mi conviene farlo? rischio qualcosa?
    Per piacere spiegatemi..

    Grazie in anticipo :Cheeese:
    Se vi sono stato utile potete ricambiarmi in Reputazione premento la stellina qui sotto!!
    Grazie!

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Il gioco funziona, scarica questo archivio al cui interno troverai dei file che andrai a sostituire a quelli originali (magari copia i file originali sul PC per sicurezza). I file sono testati e il gioco funziona. Cancella i pkg già installati per sicurezza.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da yell29 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, come qualcuno di voi già sa ho una Ps3 fat 40gb 3.55 kmeaw :felice:
    Ho la mia regolare copia di backup di Call Of Duty MODERN WARFARE 3 con l'apposito Fix per 3.55...una volta inserito MW3 nel mio Hard Disk esterno seguo la procedura descritta all'interno delle istruzioni del fix e dalla mia play installo 3 file pkg, che dovrebbero essere due aggiornamenti e il fix o qualcosa del genere.
    Una volta installati i 3 file pkg entro su Multiman e selezione MW3 premendo SELECT + X e quando mi chiede se copiare l'apposito parametro per il firmware 3.55 (par.sfo ..o qualcosa del genere) gli dico si e appena la procedura è finita avvio il gioco.
    Appena avviato il gioco lo schermo diventa nero ma non appare nessuna schermata di gioco ne la presentazione, si blocca prima..e mi tocca tenere premuto il tasto spegni e la play si spegne facendo la serie di Beep (di rumorini) che fa in caso di errore!
    Cosa devo fare? Meglio lasciare stare questo gioco oppure c'è una soluzione?

    P.S. Non ho convertito la play in DEX...mi conviene farlo? rischio qualcosa?
    Per piacere spiegatemi..

    Grazie in anticipo :Cheeese:

    Quando avete problemi con i backup io consiglio di specificare SEMPRE l'ID del gioco se avete problemi in modo da facilitare la ricerca della soluzione. Tante volte capita di fornire fix magari non compatibili con la versione che si ha
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  4. #4
    Member L'avatar di yell29
    Data Registrazione
    31-10-11
    Località
    Catania
    Messaggi
    97
    grazie Ma Ace come cancello i pkg già installati?
    Se vi sono stato utile potete ricambiarmi in Reputazione premento la stellina qui sotto!!
    Grazie!

  5. #5
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Dalla XMB- utilità dati salvati- scegli il file-triangolo-elimina
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  6. #6
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Esatto . Ma il gioco ora funge?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #7
    Member L'avatar di yell29
    Data Registrazione
    31-10-11
    Località
    Catania
    Messaggi
    97
    No raga non mi parte!
    Comunque il mio è BLUS30838 non BLES come ha detto Ace, quindi credo sia la versione americana può essere questo il problema?
    Se vi sono stato utile potete ricambiarmi in Reputazione premento la stellina qui sotto!!
    Grazie!

  8. #8
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Ti serve il fix per la vesione blus.. usa questo fix Fix Call Of DutyMW3 BLUS30838.rar
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  9. #9

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    Ti serve il fix per la vesione blus.. usa questo fix Fix Call Of DutyMW3 BLUS30838.rar
    Uso quello di prome e vedrai che parte.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  10. #10
    Member L'avatar di yell29
    Data Registrazione
    31-10-11
    Località
    Catania
    Messaggi
    97
    Adesso provo grazie ragazzi...ma il gioco sarà in italiano? o in inglese?
    Se vi sono stato utile potete ricambiarmi in Reputazione premento la stellina qui sotto!!
    Grazie!

Discussioni Simili

  1. si effettua downgrade zona Agrigento
    Di ZipiuS No Jinjuriki nel forum Zona PS3
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-08-2013, 10:59
  2. Presentazione
    Di sasanapoli86 nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-04-2011, 13:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •