Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Presentata la samsung galaxy camera

  1. #1
    Member L'avatar di vale185
    Data Registrazione
    14-12-11
    Messaggi
    68

    Presentata la samsung galaxy camera



    All'IFA Berlino 2012 è stata presentata la nuova fotocamera di Samsung che monta un sensore da 16 Mpx con un zoom ottico di 21x e ha un processore quad-core. Nella parte posteriore abbiamo uno schermo da ben 4,8 pollici in HD montante il sistema operativo android jelly bean 4.1. Ha la connettività Wi-Fi, 3G e 4G, l'unica cosa che non può fare è chiamare.
    Avendo un sistema android si possono condividere le foto, installare le applicazioni dal google play e fare tutte quelle cose che solo con android possono fare.
    Non è stato indicato nè il prezzo nè la data di uscita (quindi come sempre bisogna aspettare )
    se sono stato d'aiuto a qualcuno, la signora e/o il ​signore qui presente è pregato di premere la stellina in basso a sinistra :Cheeese::Cheeese::Cheeese:







    p.s. non siete obbligati a farlo

  2. #2

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    Wooooa, penso che sarà mia. u.u

  3. #3
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    davvero bella:unsisi:
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  4. #4
    Member L'avatar di vale185
    Data Registrazione
    14-12-11
    Messaggi
    68
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    davvero bella:unsisi:
    se sono stato d'aiuto a qualcuno, la signora e/o il ​signore qui presente è pregato di premere la stellina in basso a sinistra :Cheeese::Cheeese::Cheeese:







    p.s. non siete obbligati a farlo

  5. #5
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Io non sono un'amante della fotografia quindi credo non la comprerò mai, ma hanno fatto proprio un bel lavoro. è la prova che Samsung è una gran bella azienda e la copia dei brevetti può anche risparmiarsela.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #6
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    carina
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di ed98
    Data Registrazione
    03-08-11
    Località
    Nella LV0 della Ps3
    Messaggi
    839
    Citazione Originariamente Scritto da vale185 Visualizza Messaggio


    All'IFA Berlino 2012 è stata presentata la nuova fotocamera di Samsung che monta un sensore da 16 Mpx con un zoom ottico di 21x e ha un processore quad-core. Nella parte posteriore abbiamo uno schermo da ben 4,8 pollici in HD montante il sistema operativo android jelly bean 4.1. Ha la connettività Wi-Fi, 3G e 4G, l'unica cosa che non può fare è chiamare.
    Avendo un sistema android si possono condividere le foto, installare le applicazioni dal google play e fare tutte quelle cose che solo con android possono fare.
    Non è stato indicato nè il prezzo nè la data di uscita (quindi come sempre bisogna aspettare )
    Sarò l'unico, ma a me fa vomitare!

  8. #8

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Bel prodottino:unsisi:

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Discussioni Simili

  1. Inserire lista iptv su ariva 253 combo
    Di Mimmo. tr nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-03-2016, 09:18
  2. Lista canali Ariva 252 HD
    Di bulkjazz nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-09-2015, 07:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •