Ciao a tutti, purtroppo sono dovuto passare ad una tv LCD, così ho pensato di prendermene una con connettore vga (per collegarci il pc), con cavo HDMI per la play 3, con la scart(per ps1 /2) così ho deciso di prendere un 22'.

Ora con il pc l'immagine risulta molto grande, si tratta di un 16:9, e purtroppo non trovo risoluzioni compatibili su XP oltre al 1280x1024(driver aggiornati all'ultimo disponibile, scheda video 9500GT) come faccio ad aggiungere altre risoluzioni compatibili con il 16:9?

Poi veniamo invece al problema principale che vorrei risolvere, ho collegato la ps1 e ps2 alla prsa scart, oltre a vedersi MALE quindi tutto pixellato , purtroppo in alcuni momenti vedo dei gran sfarfalllii dell'immagine..
La tv supporta sia 50hz che 60.
Come posso migliorare la cosa?

Mi hanno consigliato due strade, o comprare dei cavi BUONI(non quelli dati con la consolle ma fatti nello stesso modo, ovvero da una parte il connettore psX e dall'altra i 3 cavi(giallo rosso e bianco e la presa scart a cui attaccare il tutto, li ho gia così ma dicono che quelli sony non sono buoni ed è per quello che sul tv vedo così male), oppure di prendere un Cavo HDMIcon uscita i 3 jack(rosso bianco giallo) e di collegarci la psx con il cavo della psx..

Altri invece parlano di cavo composito, ma cos'è e dove lo attacco?

.....

Mi sapete dare soluzioni in modo da poter arrivare ad una grafica simile a quella del televisore a tubo catodico?
grazie!( ad esempio questo si vede benissimo!! Alundra PSX in LCD - YouTube )..come fa?grazie